Paul Anderson colpevole di possesso di crack e cocaina

Paul Anderson, l'Arthur di Peaky Blinders, si è dichiarato colpevole di possesso di crack e cocaina

Peaky Blinders, paul anderson
Arthur Shelby in Peaky Blinders
Condividi l'articolo

Guai legali per Paul Anderson. L’attore, celeberrimo per aver interpretato Arthur Shelby in Peaky Blinders è stato multato per possesso di droga dopo essere stato trovato con una varia quantità di sostanze in un pub di Hampstead il giorno di Santo Stefano 2023. Anderson si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina crack di classe A, anfetamine di classe B e due sostanze da prescrizione di classe C. È stato multato di 1.345 sterline.

Secondo Mail Online , la polizia è stata chiamata dopo che il direttore di un pub ha scoperto quelli che credeva fossero vapori di cocaina crack provenienti dal bagno per disabili dopo che Paul Anderson era stato lì. L’attore britannico, i cui altri crediti includono The Revenant e il recente film di Kevin Hart Lift, è stato portato in una stazione di polizia dove sono stati trovati su di lui crack, cocaina, anfetamine, diazepam e pregabalin.

L’avvocato dell’attore ha dichiarato alla corte che il suo cliente non aveva fumato crack, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, Steven Knight conferma la sesta e una possibile settima stagione

Si è trovato in una posizione sfortunata e avrebbe dovuto avere la forza di dire di no. Riconoscerete l’imputato dal ruolo molto intenso che ha interpretato in un recente programma televisivo. Viene spesso riconosciuto e fa del suo meglio per accontentare i fan dello show inserendosi nel personaggio, è stato riconosciuto quel Santo Stefano e ha cercato di interpretare il personaggio per queste persone e a causa dello stile di vita che conduce, le persone spesso gli danno incentivi.

Quanto accaduto a Paul Anderson potrebbe, tuttavia, pregiudicare la produzione del futuro film di Peaky Blinders. Un insider ha unfatti detto al Daily Star che l’incidente crea “enormi problemi” alla produzione.

Sarà difficile avere un film di Peaky Blinders senza un personaggio così fondamentale, mentre sarà difficile vederlo riprendere il ruolo come se nulla fosse

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa