Drea De Matteo: “Onlyfans mi ha salvato la vita”

Parlando col Daily Mail, Drea De Matteo ha raccontato di come Onlyfans le abbia salvato la vita

drea de matteo
Condividi l'articolo

Drea De Matteo e la sua felice esperienza con Onlyfans

Lo scorso agosto Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy Desperate Housewives ha deciso di aprire un account Onlyfans che, in onore del suo ruolo più importante, ha chiamato I Sopornos. Ebbene, a distanza di diversi mesi, l’attrice ha raccontato al Daily Mail di come la celebre piattaforma l’abbia salvata dopo aver perso molte occasioni lavorative a causa del suo rifiuto di vaccinarsi per il Covid-19, cosa che l’ha lasciata con soli 10 dollari sul conto.

Ci ha salvato. OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100% – spiega Drea De Matteo. Non posso credere di dirlo, ma ci ha davvero salvato. Chiunque voglia condannarmi e umiliarmi, lo faccia. Spero solo che non ti ritroverai mai nella posizione in cui mi trovavo io, dovendo prendermi cura di due bambini piccoli. Ha salvato quella che è la mia casa da molti anni, cosa molto importante per noi. E oltre a tutto ciò, mi ha dato abbastanza soldi per avviare e finanziare ULTRAFREE.

Mi hanno pignorato la mia casa che si era allagata, quindi stavo cercando di venderla velocemente. Volevo provare a venderla prima che me la prendessero. Allo stesso tempo, ho perso mia madre, e l’altra mia mamma, che soffre di demenza, aveva finito i soldi per la sua badante. Non sapevo come sarebbe andata a finire

Tuttavia, una volta che ha iniziato a pubblicare post su OnlyFans, non è passato molto tempo prima che iniziasse a guadagnare molti dollari.

LEGGI ANCHE:  Aveva bisogno di soldi per il tetto: si spoglia su Onlyfans

Continuavo a pubblicare altre foto. Era assurdo. In cinque minuti, sono stata in grado di ripagare la Compass Real Estate che aveva la mia casa all’asta.

E sebbene Drea de Matteo avese preoccupazioni iniziali su OnlyFans, ha iniziato a divertirsi pubblicando sulla piattaforma.

È bello vedere quelle foto. Potrebbero essere ritoccate qua e là, ma la verità è che mi filmano in diretta mentre facciamo il servizio fotografico, così i fan possono vedere lo svolgimento del servizio fotografico in tempo reale. Per la maggior parte ho un bell’aspetto, e la parte migliore è che divento più grassa. Non ho un bell’aspetto nelle foto se sono magra. Prima del servizio fotografico, mangio a sazietà. Io ingrasso per avere un aspetto migliore.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa