Travaglio demolisce Fedez a Muschio Selvaggio

Durante l'ultimo episodio di Muschio Selvaggio, Marco Travaglio ha attaccato Fedez difendendo Selvaggia Lucarelli

fedez, travaglio
Credits: YouTUbe/Ep.142 Giornalismo selvaggio con Marco Travaglio e Daniele Capezzone - Muschio Selvaggio Podcast
Condividi l'articolo

Attimi tesi a Muschio Selvaggio. Durante l’ultimo episodio del podcast condotto da Fedez e Marra sono stati ospiti Marco Travaglio e Daniele Capezzone. La discussione si prolungata su temi relativi al giornalismo ed è venuto fuori il nome di Selvaggia Lucarelli che il direttore del Fatto Quotidiano ha difeso dalle accuse del rapper dicendo:

Non mi piace fare i processi agli assenti. Fedez sta sui coglioni alla Lucarelli perché ha pizzicato Chiara Ferragni – dice Travaglio. Io di Selvaggia Lucarelli ne vorrei avere 20. Tutti i giornali seri vorrebbero averne 20, perché una che ti fa gli scoop ripresi da tutti, la vorresti avere. Lei piace quando prende quelli di destra, non piace quando prende quelli di sinistra. […] Trovo semplicemente ridicolo che con tutti i problemi che ci sono nella stampa italiana per quelli che mentono tutti i giorni ve la prendiate con una che dice sempre la verità. Questa è la cosa ridicola

Noi non pensiamo che dica sempre la verità – risponde Fedez

Affermazione alla quale Travaglio rincara la dose:

LEGGI ANCHE:  LOL 2, Fedez critica il montaggio: "Hanno messo risate dove non c'erano"

Bene, io invece si. E quindi sono stupefatto, non sono minimamente turbato. Dopo di che mi dirai da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’ ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista. […] Che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?! […] È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa