Lost: il cast di nuovo insieme per il documentario sul ventesimo anniversario [FOTO]

Lost
Condividi l'articolo

Il cast della serie cult Lost ritorna insieme sul set per un documentario sulla serie, realizzato per i 20 anni dall’uscita. Iniziate le riprese.

Fin dall’esordio nel settembre del 2004 sul canale di ABC, Lost si è rivelata una delle serie più seguite e rivoluzionarie della serialità televisiva. Dopo quel fatidico e misterioso incidente aereo nulla è stato più lo stesso. Il finale del 2010 ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan che, abituati ai favolosi colpi di scena, proprio non sono riusciti a digerirlo.

Ora, ben venti anni dopo, Pompotion Pictures ha annunciato un nuovo progetto: Getting Lost. Per celebrare la fedeltà dei fan e le due decadi di vita il cast originale si riunirà sul set per un documentario sulla serie. La sinossi lo descrive come un documentario che “esplorerà la storia e l’impatto dello show sul panorama televisivo, e soprattutto celebrerà la dedizione dei fan che per anni hanno provato a risolvere i misteri legati all’isola”.

Le riprese sono già iniziate e il debutto è previsto per settembre 2024. La notizia ha già mosso i cuori di milioni i fan che vedono in Getting Lost un opportunità di riscatto per risolvere tutti i misteri lasciati in sospeso. Sembra invece smentito il rumor che da tempo girava riguardo un probabile reboot della serie.

LEGGI ANCHE:  Lost, Evangeline Lilly fu "torturata" sul set

Curato da Matteo Cantarella

Fonte: Screen Rant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa