Celine Dion appare ai Grammy Awards nonostante la grave malattia [VIDEO]

Celine
Condividi l'articolo

Celine Dion soffre della sindrome dell’uomo rigido, una grave condizione che la trova in precaria salute da anni. Ciò nonostante, è salita sul palco dei Grammy 2024

Standing ovation per Celine Dion: la cantante si presenta sul prestigioso palco dei Grammy Awards e nonostante la grave malattia che da anni la costringe a seguire uno stile di vita molto morigerato. La sindrome dell’uomo rigido, così chiamata, è una condizione neurologica autoimmune.

La malattia, che colpisce una persona su un milione, affligge il cervello e la spina dorsale causando rigidità muscolare, problemi di postura e difficoltà sensoriali, nonché dolorosi spasmi. Questi dolori, racconta Celine: “Non mi permettono di usare le corde vocali per cantare come ero abituata a fare“.

Ecco perché l’apparizione della cantante è stata salutata con tale commozione. “Quelli che sono stati benedetti tanto da essere qui ai Grammy Awards non devono mai dare per scontato l’amore tremendo e la gioia che la musica porta nelle nostre vite e alla gente tutto intorno al mondo”, ha detto.

LEGGI ANCHE:  Celine Dion, arrivano nuovi terribili aggiornamenti

Per coronare la sua comparsata, la Dion ha presentato il premio per l’Album of the Year, assegnato a Taylor Swift, che l’ha vinto per la quarta volta. Una grande emozione vedere le due insieme, icone della musica di oggi e di ieri, e uno dei momenti più memorabili della serata di ieri catturato per fortuna in questo video. Trattenete le lacrime!

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa