Influencer trovata morta davanti casa dei genitori

L'influencer brasiliana Debora Michels è stata trovata morta davanti casa dei genitori: è stata uccisa e abbadonata dal marito

influencer
Credits: Newsflash
Condividi l'articolo

Una terribile storia che ci arriva dal Brasile. L’influencer specializzata nel mondo del fitness Debora “Debby” Michels è stata trovata morta sul marciapiede vicino a casa dei suoi genitori. Aveva solo 30 anni. Le autorità che hanno visionato i filmati di sicurezza dopo aver scoperto il corpo della giovane, hanno visto suo marito da 10 anni, Alex, tirare la moglie morta fuori dal retro della sua macchina, posizionarla sul marciapiede e fuggire con la sua auto.

Solo dopo il suo arresto ha confessato il delitto, secondo la polizia, facendo luce su ciò che era accaduto tra loro prima della tragedia. L’uomo, anche lui bodybuilder, ha affermato di aver avuto un acceso alterco con la compagna influencer, durante il quale ha sollevato la moglie prendendola per il collo e l’ha gettata in un armadio vicino con tale forza da farla perdere i sensi. Secondo la polizia, Alex ha continuato ad affermare di aver messo il corpo della Michels nel retro della sua macchina con l’obiettivo di portarla in ospedale per ricevere cure.

LEGGI ANCHE:  Emily Pellegrini: l'influencer artificiale spopola su Instagram [FOTO]

Mentre la trasportava, però, ha scoperto che la moglie era già morta, ha riferito la polizia ai media locali. Dicendo di essere in uno stato di panico, Alex ha ricordato di essere andato immediatamente a casa dei genitori di lei e di aver scaricato il suo corpo fuori, successivamente scoperto sotto una coperta. La famiglia ha poi rivelato che la Michels aveva intenzione di lasciare suo marito prima della sua morte. L’uomo è stato posto in custodia dalla polizia, e richiesta di proroga del periodo di detenzione è stata accolta. Il fratello dell’influencer ha detto alla stampa:

Questa situazione è rivoltante. Ciò che la nostra famiglia vuole è giustizia. Non si può lasciare nessuno impunito. Débora era una persona molto amata da tutti qui nella comunità. Gli amici, la famiglia, tutti le volevano bene.

Un portavoce della polizia ha anche riferito alla rivista locale GZH:

Ha scaricato il corpo della vittima davanti alla residenza dei suoi genitori. Non solo ha gettato via il cellulare, ma anche il corpo della vittima. È importante per noi dire alle donne di non rimanere in silenzio, di cercare aiuto. L’unico modo per fermare questi aggressori uomini è che le autorità facciano qualcosa, perché non si fermeranno mai.

Il padre della ragazza, Deise Chemelo, ha detto:

LEGGI ANCHE:  Influencer e star di Onlyfans vende i suoi peti in barattolo

Eravamo una famiglia felice. Ora ha distrutto tutto. Abbiamo sempre fatto il massimo per nostra figlia. Cerchiamo di salvare la sua bellissima immagine. Ma è stato incredibilmente malvagio. Un’atrocità. Chiedo solo che sia fatta giustizia, per amore di Dio. È un dolore così grande. Non vorrei che nessuno vivesse una cosa simile.

Una tragedia terribile.

Seguiteci su LaScimmiaPensa