“Squid Game 2 arriverà nel 2024”, la conferma di Netflix

Netflix, in una lettera indirizzata agli azionisti, ha rivelato che la seconda stagione di Squid Game arriverà nel 2024

Squid Game
Condividi l'articolo

Circa un anno fa Neflix ha annunciato la produzione della seconda stagione di Squid Game, amatissima serie coreana che ha sbriciolato qualunque record della piattaforma (qui i dettagli). Tuttavia, eccezion fatta per qualche notizia relativa al cast, non ci era stata fornita alcun’informazione relativa al periodo di rilascio sulla piattaforma. Ebbene, nelle ultime ore, Netflix ha rivelato, attraverso una lettera inviata agli azionisti, che Squid Game 2 arriverà nel 2024.

Guardando al futuro, nonostante gli scioperi dello scorso anno abbiano ritardato il lancio di alcuni titoli, abbiamo un programma ampio e audace per il 2024 – si legge. Il pubblico potrà scegliere tra serie drammatiche di grande successo come ‘The Diplomat’ S2, ‘Bridgerton’ S3, ‘Squid Game’ S2 e ‘The Empress’ S2; serie senza sceneggiatura come “Tour de France: Unchained” S2, “Love is Blind” S6, “F1: Drive to Survive” S6 e “Full Swing” S2; e nuovissimi programmi come ‘3 Body Problem’ (basato sul romanzo più venduto e dagli showrunner di ‘Il Trono di Spade’), ‘Griselda’ (con Sofia Vegara, in anteprima questa settimana), ‘The Gentlemen’ (di Guy Ritchie ), ‘Eric’ (con Benedict Cumberbach), ‘Avatar: The Last Airbender’, ‘Cien Años de Soledad’, dalla Colombia basato sul romanzo di Gabriel García Márquez e Senna dal Brasile

I dirigenti di Netflix hanno anche confermato che la quarta stagione di Emily in Paris arriverà entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE:  Squid Game, Netflix sta trattando per produrre le stagioni 2 e 3

La prima stagione di Squid Game, creata da Dong-hyuk è stata lanciata nel 2021. La storia racconta di una gara mortale tra poveri concorrenti con un montepremi di 45,6 miliardi di Won. La serie si è rivelata il più grande successo di tutti i tempi per Netflix ed è stato nominato per 14 Emmy, vincendone sei.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa