The Last of Us: i fan dicono no a uno spin-off su Bill e Frank

Last
Condividi l'articolo

Lo spin-off è stato ufficialmente proposto ma per molti fan la storia dei due personaggi in The Last of Us è perfetta così com’è

Quella di Bill e Frank è una storia in The Last of Us che la serie tv espande e approfondisce ulteriormente rispetto alla prima parte del videogioco Naughty Dog, risultando in uno degli episodi più acclamati della serialità recente e in una performance ampiamente apprezzata da parte del solitamente comico Nick Offerman di Parks and Rec.

Ragion per cui, stando all’attore, un vero e proprio spin-off sui due personaggi sarebbe stato proposto a HBO: “Certamente è stato pitchato. Penso che abbiamo pitchato una intera mini-serie come prequel delle loro vite prima che si incontrino. Potrebbe essere un musical. Non ci mancano le idee. Vedremo solo con cosa Craig [Mazin] e Neil [Druckmann] se ne vengono fuori”.

Un’idea che, tuttavia, non sta trovando l’entusiasmo dei fan. Molti ritengono infatti che la parabola d’amore dei due sia perfettamente raccontata e conclusa nell’episodio della serie e non necessiti di alcuna ulteriore trattazione. Su X i commenti sullo spin-off: “Modo molto buono di rovinare entrambi i personaggi, che hanno già visto entrambe le storie delle loro vite raccontate”.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: perché Joel è il vero "cattivo" della storia

“Ah sì, guardiamo due tizi in una casa che passano vent’anni a fare niente, mi sta bene”; “Assolutamente nessuno sta chiedendo questa cosa”; “Non ne abbiamo bisogno”. “Per quanto ami Nick come attore, in quanto gamer che ha apprezzato interamente la serie non vedo grande ragione per questa cosa. Preferirei altri spin-off, come cos’ha fatto Joel per vent’anni nella QZ con Tommy”.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere su LaScimmiaGioca e sulla nostra Pagina Telegram

>