Mentre Paramount, Netflix e altri considerano l’acquisto di Coyote vs Acme della Warner Bros., lo stesso Willy, o meglio il suo doppiatore Eric Bauza ha condiviso la prima immagine del tanto discusso film sui social con la didascalia “Ci vediamo nel 2024!!”
La foto vede un Willy il Coyote animato in tribunale insieme a Will Forte. Nel film, Forte interpreta l’avvocato del personaggio dei Looney Tunes con John Cena che recita nel ruolo di un avvocato che rappresenta invece la Acme Corporation. Come suggerisce il titolo, il film racconta di Willy che trova un avvocato e si dirige in tribunale per citare in giudizio l’azienda che produce la maggior parte dei prodotti stravaganti che usa per catturare Beep Beep e che gli si ritorcono sempre terribilmente contro.
Il film è ispirato a un articolo immaginario del New Yorker del 1990 di Ian Frazier, che riportava la causa del Coyote contro la Acme per lesioni personali ed emotive e danni subiti a causa dei loro prodotti. Nonostante il tentativo di cancellazione da parte di Warner Bros, gli addetti ai lavori hanno affermato che le proiezioni di prova hanno ottenuto risultati positivi.
Se Coyote vs. Acme uscirà nelle sale o vanterà un’esclusiva versione in streaming dipende anche da quale studio lo acquister. Gli studi saranno probabilmente ansiosi di presentare in anteprima il film il più rapidamente possibile, dato che inizialmente sarebbe dovuto uscire nel luglio 2023 ed è in post-produzione da mesi.
Coyote vs Acme è diretto da Dave Green e prodotto da James Gunn.
Seguiteci su LaScimmiaPensa