Bella Ramsey vorrebbe interpretare il Joker

Parlando con LADbible, Bella Ramsey ha rivelato di voler, in futuro, interpretare il Joker

bella ramsey, joker
Condividi l'articolo

The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione), è uno dei fenomeni seriali più importanti del 2023. Lo show ha ottenuto un successo immenso venendo già confermata per una seconda stagione e questo ha portato la protagonista Bella Ramsey sulla cresta dell’onda. Intervistata da LADbible, la giovane attrice ha parlato del suo ruolo nella serie Time in cui interpreta una tossicodipendente in prigione, ruolo che le ha permesso di essere nominato come una delle 42 persone nella lista BAFTA Breakthrough di quest’anno, la nuova iniziativa dell’associazione nata per dare impulso a persone straordinarie che lavorano nel settore.

È un grande onore. Penso che parole come BAFTA diano tanto prestigio – dice Bella Ramsey. Il che è abbastanza strano che ora io sia associato a quello. Ma è davvero adorabile. E sì, un onore, sono emozionata

L’attirce, che interpreta la detenuta tossicodipendente Kelsey Morgan in Time , lo ha definito il loro “ruolo più difficile finora”.

LEGGI ANCHE:  Joker 2, un video dal set mostra Phoenix e altri Joker

Di gran lunga il più difficile in termini di argomento. E inoltre, ci sono stati grandi giorni sul set, giorni grandi, veloci, lunghi. Era la prima volta che lavoravo da sola senza mia mamma. Quindi è stato un lavoro davvero duro, ma l’ho adorato assolutamente. Sicuramente il mio lavoro più duro ma uno dei miei preferiti.

Aspettando con ansia la seconda stagione di The Last of Us , Bella Ramsey pensa che sarà la migliore della prima.

La grande paura, che tutti noi che lavoriamo allo show, e probabilmente il resto del mondo, abbiamo, è che la seconda stagione non sarà buona come la prima. Ma ho molta fiducia nei creatori. E penso che siano spettacolari. Quindi penso che faremo grandi cose, penso che saremo al top.

Riguardo alla loro amicizia con Pedro Pascal, Bella Ramsey ha detto che era davvero preoccupati di non andare d’accordo.

Ero davvero preoccupata che non saremmo andati d’accordo o non avremmo fatto clic o qualcosa del genere Dovevamo trascorrere quest’anno insieme e poi avremmo dovuto fare un sacco di pubblicità in seguito. Ed ero spaventata che non saremmo andati d’accordo. E invece siamo andati d’accordo ed è stato un grande sollievo, ma all’inizio eravamo molto timidi l’uno verso l’altra. E poi abbiamo iniziato a passare molto tempo insieme sul set e questo ci ha sicuramente legato.

Parlando del suo futuro, l’attrice ha rivelato che gli piacerebbe interpretare un “cattivo intricato” e “complesso”.

LEGGI ANCHE:  Joker, Todd Phillips risponde alle speculazioni sul finale

Non ho ancora interpretato un cattivo. Quindi voglio interpretare un cattivo. Ma che sia un cattivo davvero interessante, intricato e complesso – ha detto.

Quando gli è stato chiesto se le sarebbe piaciuto interpretare il Joker, senza esitazione la Ramsey ha risposto: “Sì. In realtà lo stavo pensando anch’io. Il Joker, qualcuno di davvero interessante come lui.”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca