Morgan cacciato da X Factor: Bugo se la ride, l’ironica reazione sui social [FOTO]

Morgan
Condividi l'articolo

Bugo ha letteralmente riso della grossa, via social, dell’allontanamento di Morgan da X Factor

Bugo e Morgan: si riparte

Praticamente tutti stavano aspettando solo un suo commento. Bugo, che con Morgan ha avuto i trascorsi che sappiamo, ha reagito così all’annuncio dell’allontanamento di Morgan da X Factor da parte dell’account ufficiale X (non facciamo confusione, parliamo del social di Elon Musk): ah x n, ossia nel linguaggio di internet una bella risata a mandibole sciolte.

L’allontanamento di Morgan è diventato ufficiale solo oggi ma se ne parlava già parecchio dopo quanto accaduto nella puntata di giovedì scorso. Certo Bugo non manca di registrare l’ironia della cosa: nel 2020 era stato lui a “uscire”, ma dal palco di Sanremo. Ora tocca a Morgan. Sembra quasi fatto apposta.

Il nuovo giudice

Nel frattempo, in queste ore è già partito il totonomi per quale cantante o personalità del mondo dello spettacolo sarà chiamato a sostituire Morgan a X Factor. Il tempo stringe perché la prossima live, la quinta, è dopodomani e mancheranno poi solo due puntate alla finale. Si stanno facendo ogni tipo di nomi, da Emma Marrone a Lodo Guenzi e fino allo stesso Cristian Bugatti.

LEGGI ANCHE:  Valerio Lundini e Bugo in un'intervista "a indizi" [VIDEO]

C’è chi, tuttavia, è scettico. A Morgan era rimasto un solo concorrente, gli Astromare, dopo che lui per primo aveva eliminato la band in gara con lui, i Sickteens. E il duo rock and roll aveva già affrontato con il leader dei Bluvertigo un percorso complicato e arduo, cimentandosi con prove musicali davvero di livello.

image 62

Gli orfani Astromare

Non si comprende bene il senso di chiamare qualcuno di nuovo perché gli o le venga affidato un solo artista, con il rischio anche di confondere ancora di più e quindi svantaggiare ulteriormente i poveri Astromare. Ecco perché in molti auspicano che vengano semplicemente assegnati a un altro dei tre giudici rimanenti, proseguendo la gara da lì.

Dopo aver cantato il loro repertorio fatto di Chuck Berry, Jerry Lee Lewis e Little Richard alle audition, i due erano stati messi alla prova da Morgan su Queen, Genesis e Beach Boys. Non esattamente il loro pane specialmente nell’ultimo caso, anche se il duo è miracolosamente passato al televoto e alla puntata successiva.

LEGGI ANCHE:  Morgan/Bugo, il caso finisce in tribunale

La situazione a X Factor 2023

Come sta proseguendo la gara? Dopo l’eliminazione dei Sickteens rimangono ora oltre agli “orfani” Astromare in gara Maria Tomba e Sarafine nella squadra di Fedez, Angelica e Matteo Alieno in quella di Ambra, Il Solito Dandy, gli Stunt Pilots e Settembre in quella di Dargen. Sulla prossima puntata impera un grosso punto di domanda.

La favorita nella competizione e papabile vincitrice è probabilmente sempre Angelica, mentre Sarafine si conferma di live in live come la migliore concorrente e Il Solito Dandy (“Manero”, per chi vuole aggiungere) è il personaggio che più buca lo schermo. Resta da vedere se e come gli ultimi eventi cambieranno le cose.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa