Netflix annuncia il docufilm su Ilary Blasi [FOTO]

Ecco le prime immagini di Unica, nuovo docufilm di Netflix dedicato alla vita di Ilary Blasi

ilary blasi, netflix
Condividi l'articolo

Netflix ha appena mostrato le prime immaigni di Unica, nuovo docufilm dedicato a Ilary Blasi. Nel promo possiamo sentire la celebre showgirl parlare di questo progetto dicendo:

A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Difficilmente mi emoziono, sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta quindi per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Anche lo stesso titolo del progetto, Unica lascia pensare a un riferimento ad una delle più celebri esultanze dell’ex marito Francesco Totti quando indossò una maglietta con scritto 6 Unica. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto.

LEGGI ANCHE:  The Irishman, Scorsese spiega perché non va visto come una serie tv

Recentemente, l’ex capitano della Roma ha parlato col Corriere della Sera spiegando come, nonostante le molte diatribe, vorrebbe avere un buon rapporto con la Blasi.

Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti

Unica arriverà su Netflix il 24 novembre.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa