Star di Onlyfans va a letto con 300 persone in un anno

Annie Knight, star di Onlyfans che è andata a letto con 300 uomini in un anno, sta ora cercando il vero amore

onlyfans
Credits: Instagram/@anniekknight
Condividi l'articolo

Si chiama Annie Knight, è una star di Onlyfans e si è autodefinita la “donna sessualmente più attiva” d’Australia. La giovane ha fatto notizia all’inizio di quest’anno, dopo aver affermato di essere stata licenziata dal lavoro dopo che il suo account del celebre social era stato scoperto.

La Knight aveva affermato di aver iniziato da pochi giorni un nuovo lavoro quando “ha ricevuto un’e-mail di risoluzione del contratto”. L’ australiana ha detto a Insight di SBS che l’e-mail conteneva screenshot del suo account più tre ragioni per il suo licenziamento. Le ragioni includevano accuse di aver falsamente affermato di avere un’attività secondaria, di aver condiviso “immagini pornografiche online” con un linguaggio volgare e di non aver chiesto il permesso alla società di gestire questa attività secondaria.

https://www.instagram.com/p/CzYDo8AywVN/?img_index=1

Dal quinto giorno odiavo così tanto il lavoro che non avevo intenzione di oppormi alla sentenza – ha dichiarato la star di Onlyfans. Ma ero decisamente molto turbata e arrabbiata per la decisione.

La giovane ha inoltre affermo di aver portato a letto l’incredibile cifra di 300 persone in un solo anno, di cui cinque nello stesso giorno. Ha detto di trovare il sesso potenziante, raccontando al Kyle and Jackie O Show 

LEGGI ANCHE:  Chi è Bhad Bhabie, che su OnlyFans guadagna 50 milioni di dollari l'anno [VIDEO]

Il sesso mi fa sentire bene. Ha lo scopo di farti sentire bene.

Tuttavia ora si è posta una nuova sfida e spera di avere un appuntamento “serio” ogni settimana dopo essere stata single per tre anni. In un’intervista con il Daily Star, la Knight ha detto che “non ha mai avuto una vita sentimentale” e che vuole cambiare la situazione quest’anno.

https://www.instagram.com/p/CzA6Rj8yE7d/?img_index=1

Avevo circa tre appuntamenti all’anno, ecco perché voglio farlo ora – ha detto. Non sono mai stata una grande amante degli appuntamenti, quindi volevo darmi un incentivo e mi ritengo responsabile pubblicando le recensioni degli appuntamenti online

Tuttavia, il percorso verso il vero amore si è rivelato un po’ accidentato, poichè si è già imbattuta in diversi catfish

Alcuni uomini mi hanno preso in giro, perché sembravano molto migliori nelle foto che nella vita reale e hanno mentito sulla loro altezza. Alcuni di loro erano davvero scortesi con i camerieri e questo è stato un grande problema per me, quindi me ne sono andata subito. Sono molto esigente, ma ci sono stati cinque ragazzi con cui sono andata al secondo appuntamento. E sono andato a due terzi appuntamenti!

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  La figlia di Charlie Sheen su Onlyfans, la sua rezione

Seguiteci su LaScimmiaPensa