Inside Out 2, il primo teaser del nuovo film Pixar

La Pixar ha appena fatto uscire il primo teaser di Inside Out 2, sequel del film del 2015, vincitore dell' Oscar 2016 per il miglior film d'animazione.

Condividi l'articolo

Inizia il countdown per ogni fan della Pixar perché è stato rilasciato il primo trailer di Inside Out 2.

“Inside Out 2” è il sequel del film d’animazione di formazione del 2015 “Inside Out”. Il primo film era incentrato sull’undicenne Riley (Kaitlyn Dias) e sulle cinque emozioni nel suo cervello, guidate da un cast stellare: Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith), Disgusto (Mindy Kaling), Paura (Bill Hader) e Rabbia (Lewis Black). Nel trailer del sequel viene introdotta una nuova emozione: Ansia, di colore arancione e dal look sfibrato e disordinato .

In “Inside Out”, dopo essersi trasferita dal Minnesota a San Francisco, Riley non riesce ad adattarsi bene al suo nuovo ambiente. Insieme alla turbolenta esperienza della crescita, si ritrova in gravi difficoltà emotive e alla fine rischia di perdere non solo i suoi amici, ma anche la sua famiglia.

“Inside Out” segue Gioia e Tristezza mentre si imbarcano in un’avventura attraverso la mente di Riley, in cui devono capire come lavorare insieme per far sì che Riley si stabilisca nella sua nuova casa e soprattutto venga a patti con le molte emozioni che sta provando a causa del cambiamento di vita.

Quando è stato rilasciato per la prima volta, “Inside Out” ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico, ricevendo anche l’Oscar 2016 per il miglior film d’animazione.

Noi non vediamo l’ora. Voi?

Seguiteci su LaScimmiaPensa