Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il Trailer [VIDEO]

Ecco il primo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, quarto capitolo dell'amata saga dedicata agli Acchiappafantasmi

ghostbusters
Condividi l'articolo

Universal ha appena pubblicato il primo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, quarto capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi e diretto di Legacy arrivato al cinema nel 2021. Il film uscirà in sala a marzo 2024.

Oltre a vedere Finn Wolfhard e Mckenna Grace riprendere i ruoli dei nipoti di Egon, Trevor e Phoebe, anche Carrie Coon torna nei panni della figlia di Egon, Callie con Paul Rudd che riprende invece il ruolo di Gary Grooberson. Tuttavia forse la cosa più emozionante per i fan della serie è il film che vanta anche il ritorno dei restanti membri della troupe originale: Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson, apparsi anche in Legacy.

Anche se non è stata rilasciata alcuna trama ufficiale, a quanto pare nel trailer, New York si trova ad affrontare un’ondata di freddo infernale, con uno spirito terrificante che scende sulla città. Questo “freddo mortale” è così spaventoso da far morire le persone per la paura. Al cast stellare si uniscono i nuovi arrivati ​​nel franchise Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind.

LEGGI ANCHE:  Ghostbusters: Minaccia Glaciale presenterà il nuovo Egon

Il film tanto atteso è stato scritto dopo Legacy da Jason Reitman, Gil Kenan e Aykroyd. Parlando in precedenza del sequel, Kenan, che lo ha diretto, ha detto:

È un onore assoluto prendere in mano lo zaino protonico e mettersi dietro la telecamera per il prossimo capitolo della saga della famiglia Spengler. Vorrei solo poter tornare indietro al 1984 e dire al ragazzo nella sesta fila del Mann Valley West che un giorno avrebbe diretto un film di Ghostbusters 

Che ne pensate di questo Ghostbusters: Minaccia Glaciale?

Seguiteci su LaScimmiaPensa