Biancaneve: la prima foto mostra i 7 nani [FOTO]

Disney ha rilasciato la prima foto di Biancaneve rivelando il design definitivo dei 7 nani

biancaneve, rachel zegler
Credits: Disney
Condividi l'articolo

Disney ha annunciato che Biancaneve, nuovo live action remake dell’omonino film del 1937 diretto da Marc Webb, è stato posticipato. La pellicola arriverà infatti in sala il 21 marzo 2025 contrariamente a quanto annunciato in precedenza. La Casa di Topolino ha tuttavia rilasciato anche la prima immagine ufficiale della pellicola nella quale possiamo vedere la protagonista Rachel Zegler circondata dagli iconici 7 nani. Da questo scatto possiamo dunque ipotizzare che Disney abbia deciso di tornare sui propri passi e di reinserire nelal storia le iconiche creature che hanno sempre accompagnato le avventure della bella Biancaneve.

Il cambiamento iniziale dei nani con altre non meglio specificate creature magiche aveva fatto alzare più di un sopracciglio in giro per il web. Tant’è che la stessa Zegler insieme a Gal Gadot, attrice che interpreterà la Regina Grimilde, in un’intervista risalente al D23 Expo del 2022, si erano sentite in dovere di difendere i cambiamenti apportati alla storia.

LEGGI ANCHE:  Rachel Zegler: "La mia Biancaneve sarà una leader"

Voglio solo dire che non siamo più nel 1937 – aveva detto la ZeglerNon verrà salvata dal principe e non sogna il vero amore. Sogna di diventare la leader che sa di poter essere e la leader che il suo defunto padre le ha detto che potrebbe essere se fosse impavida, giusta, coraggiosa e sincera.

La Zegler in un’altra recente intervista con Vanity Fair, aveva parlato delle critiche mosse a Biancaneve, spiegando la necessità di realizzarlo in modo “politicamente corretto”.

La gente sta facendo queste battute sul fatto che la nostra sarà la Biancaneve politicamente corretta. E sì, lo è, perché ce n’era aveva bisogno – ha detto l’attrice. È un cartone animato di 85 anni e la nostra versione è una storia moderna su una giovane donna che ha una funzione oltre al “Un giorno il mio principe verrà”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa