One Piece 2, Emery Kelly sarà Ace? I fan ci credono

Seguendo alcuni indizi social, i fan di One Piece sono speranzosi di vedere Emery Kelly nei panni di Ace

one piece
Condividi l'articolo

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è stata già rinnvoata per una seconda stagione. Ecco perchè dunque i fan stanno già pensando a chi potrebbe interpretare i personaggi che arriveranno nel corso dell’avventura della Ciurma del Cappello di paglia. In particolare uno dei nomi più attesi riguarda chi darà vita a Portgas D. Ace, il fratello di Luffy. Ebbene, alcuni indizi i social hanno condotto i fan verso un unico nome, Emery Kelly, giovane attore già visto in altri progetti Netflix come Alexa & Katie, ma anche titoli Disney come Big Shot e Lab Rats.

A convincere gli utenti del web è stato il fatto che l’attore abbia messo come foto profilo proprio un’immagine di Ace e che sia seguito da Inaki Godoy, intrprete di Luffy e dagli showrunner Matt Owens e Steven Maeda.

Questo non è l’unico grande nome accostato al futuro di One Piece. Ad autocandidarsi per prendere parte al progetto c’è stata niente meno che Jamie Lee Curtis che aveva già precedentemente dichiarato il suo desiderio di interpretare Nico Robin al panel del Comic-Con di San Diego nel 2021 rivelando come il suo personaggio preferito sia TonyTony Chopper, colui che diverrà il medico di bordo della ciurma di Luffy e soci. Tuttavia ha in quel caso riconosciuto che la differenza di età renderebbe difficile interpretare il vicepresidente della Baroque Work, anche se ha già la soluzione su chi potrebbe essere.

LEGGI ANCHE:  One Piece: scontro tra ingegnere I.A. e disegnatore

Non potrò interpretare Robin, sono un po’ vecchia ormai. Ma c’è quella vecchia signora, non Nico Robin, Kureha. Forse posso essere Kureha, indossa quei pantaloni bassi a zampa d’elefante, ha un aspetto un po’ cattivo, ma ha quei lunghi capelli grigi e stopposi. Mia figlia Ruby ha detto che sarebbe stato quello che avrei interpretato

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa