One Piece: chi è Tony Tony Chopper, il personaggio che vedremo nella seconda stagione [VIDEO]

Chopper one piece
Condividi l'articolo

Chopper è uno dei personaggi più amati di One Piece, e stando a quanto ha anticipato ufficialmente Eiichiro Oda arriverà nella seconda stagione del live-action. Ecco di chi parliamo

La seconda stagione della serie Netflix di One Piece è stata (come si poteva prevedere) confermata. Cosa vedremo? Risposta facile: Chopper. Questo almeno è quanto anticipa il maestro Eiichiro Oda in un video promo (qui sotto) nel quale disegna il beneamato personaggio che i fan del manga e dell’anime ben conoscono.

Di chi si tratta? Lo spieghiamo per chi è curioso (ovviamente con SPOILER, trattandosi di contenuti ancora inediti nel live-action) e chi non conosce la storia. Se volete aspettare per conoscere le caratteristiche di questo nuovo personaggio sappiate che qui vi forniremo tutti i dettagli, mentre non sappiamo ancora quando la seconda stagione arriverà; potrebbero volerci anni.

Tony Tony Chopper è una renna. Entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, in qualità di medico. Direte: com’è possibile? Semplice: ha mangiato anche lui un Frutto del Diavolo, il frutto Human-Human, che gli consente, avrete indovinato, di acquisire un aspetto antropomorfo, di parlare e avere un’intelligenza umana.

Luffy e i compagni incontrano Chopper nel corso dell’arco narrativo di Drum Island, aiutandolo a risolvere una difficile situazione che alla fine lo porterà a unirsi a loro. Chopper può trasformarsi in diverse versioni: una più simile a una renna, e una che lo rende una sorta di mostro enorme (ma sempre con le sue sembianze).

LEGGI ANCHE:  One Piece: Crunchyroll omaggia l'episodio 1000 dell'anime [VIDEO]

Nel corso della serie acquisisce sempre più abilità ed è in grado di performare diverse trasformazioni, aiutandosi anche con delle pastiglie speciali da lui progettate chiamate Rumble Ball. Grazie ad esse e alla sua abilità come farmacista è in grado di rendersi molto utile in combattimento, con poteri e mosse per gli avversari spesso imprevedibili.

Chopper ha un carattere molto diverso da quello di diversi suoi compagni, come Zoro, Sanji o lo stesso Luffy: è ingenuo, timido, sensibile e permaloso, ma fondamentalmente onesto e sognatore. Questo non lo rende fuori posto sulla Going Merry, anzi: completa la varietà umana presente a bordo, punto di forza della ciurma. Tante personalità diverse, fortissime insieme.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa