One Piece 2, Netflix annuncia la seconda stagione [VIDEO]

Con un video sui social Netflix ha annunciato la messa in produzione della seconda stagione di One Piece

one piece
Condividi l'articolo

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione), è lo show del momento. La serie sta ottenendo un grande riscontro di critica e pubblico e questo ha portato Netflix a non perdere tempo e ad annunciare la seconda stagione dopo sole due settimane dal rilascio della prima. In un video pubblicato sull’account ufficiale della piattaforma vediamo infatti Oda parlare attraverso un Lumacofono con la casa madre che gli dà la notizia del rinnovo della serie. Il mangaka si lancia quindi in uno schizzo su foglio col quale disegna TonyTony Chopper, uno dei personaggi cardine dell’anime che saranno introdotto nella seconda stagione.

In ogni caso i fan di tutto il mondo sono preoccupati dal fatto che la storia originale di One Piece sia immensamente lunga visto che al momento in cui vi scriviamo conta oltre 1000 episodi dell’anime ed è tuttora in corso. La domanda che si fanno tutti è se dunque riusciremo a vedere la fine anche in live action.

LEGGI ANCHE:  One Piece, la moglie di Oda era una cosplayer di Nami

A rispondere a questa domanda è arrivato direttamente il cast principale di One Piece, durante un’intervista con Collider tenutatasi prima dell’inizio dello sciopero. A parlare, in particolare, è stato Taz Skylar, volto di Sanji, che ha detto:

Mi piacerebbe che durasse esattamente il tempo necessario per sentire che è arrivata la fine e che tutti noi siamo felici – e con noi intendo non solo noi cinque ma ogni singola persona coinvolta. Voglio che tutti siano orgogliosi di dove andremo a finire. Non voglio che finisca in breve tempo, e non voglio neanche che duri a lungo. Questo sarebbe l’ideale

Concordo! – ha detto Iñaki Godoy, volto di Luffy

Non ho nulla da aggiungere. Era la risposta migliore che si potesse dare – ha poi concluso Mackenyu, interprete di Zoro

Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa