Nolan in trattative per dirigere i prossimi film di Bond

Secondo un'indiscrezione di World of Reel, Christopher Nolan sarebbe in pole position per dirigere i prossimi 2 film di James Bond

James Bond, nolan
Condividi l'articolo

Da quando al cinema è arrivato No Time to Die, ultimo film nel quale Daniel Craig ha vestito i panni di James Bond è cresciuta in tutto il mondo l’attesa per scoprire chi sarà il nuovo 007 e chi dirigerà i prossimi lavori. Per quanto riguarda la regia uno dei nomi più ambiti è sicuramente quello di Cristopher Nolan. Ebbene, secondo un’indiscrezione di World of Reel, il cineasta britannico sarebbe in pole position per il ruolo.

Il problema principale in questo momento sembra essere la quantità di libertà creativa che Nolan desidera per il film. Le secondo scelte delal produttrice Barbara Broccoli, attualmente, sembrano essere Danny Boyle, Denis Villeneuve e Paul Greengrass. L’accordo in fase di negoziazione riguarderebbe due film di Bond diretti da Nolan, che scriverà anche la sceneggiatura. Ancora non si sa chi sarà l’attore che interpreterà Bond, ma alcuni segnali incoraggianti puntano verso Aaron Taylor-Johnson.

A luglio,o spite del podcast Happy Sad Confused per parlare del suo Oppenherimer, Nolan si era detto felice dell’idea di dirigere un film di Bond.

LEGGI ANCHE:  Tenet, lanciato a sorpresa il trailer dell'ultimo film di Nolan

L’influenza di quei film nella mia filmografia è imbarazzantemente evidente. Sarebbe un incredibile privilegio farne uno. Allo stesso tempo, quando assumi un personaggio del genere, stai lavorando con un particolare insieme di vincoli. Quindi è un tipo di responsabilità che ho sentito molto anche quando ho affrontato Batman.

Per quanto riguarda se avrà voce in capitolo su chi interpreterà il prossimo Bond, Nolan aveva detto che dovrebbe far parte del processo di casting:

Non vorrai affrontare un film senza essere completamente impegnato in ciò che comporta.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa