Sophie Turner e Joe Jonas divorziano [FOTO]

Attraverso un post su Instagram, Sophie Turner e Joe Jonas hanno rivelato che il loro matrimonio è finito

Sophie Turner
Credits: Cosmopolitan UK / YouTube
Condividi l'articolo

Dopo diversi giorni nei quali il gossip era nell’aria, Sophie Turner e Joe Jonas hanno rivelato, attraverso i rispettivi canali social, che il loro matrimonio è giunto alla fine. Gli ormai ex coniugi condividono due figlie, una delle quali è nata l’anno scorso.

Dopo quattro meravigliosi anni di matrimonio abbiamo deciso di porre fine amichevolmente al nostro matrimonio – si legge. Ci sono molte narrazioni speculative sul perché, ma questa è davvero una decisione di entrambi e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare i nostri desideri di privacy per noi e per i nostri figli.

Questa notizia arriva dopo che il cantante ha chiesto il divorzio al tribunale della contea di Miami Dade nella giornata di ieri. Nella richiesta si legge che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto”. Si afferma inoltre che, sebbene i loro figli abbiano vissuto con Joe a Miami e in altri luoghi più recentemente, “è nel migliore interesse dei figli minorenni che le parti condividano la responsabilità genitoriale”. Prima del matrimonio del 2019, la coppia aveva anche firmato un accordo prematrimoniale.

Sophie Turner aveva già parlato dei suoi problemi con l’ansia e di come preferisse rimanere a casa, cosa non condivisa da Jonas. In un’intervista con Conan O’Brien durante la pandemia di Covid-19, l’attrice di Game of Thrones aveva parlato della vita durante il lockdown, sostenendo che le piacesse. Questa cosa potrebbe aver in qualche modo minato le fondamenta della coppia.

Sono un’introversa. Sono una casalinga. Se potessi stare a casa tutto il giorno, lo farei. Tutto sembra andare a mio favore inquesta situazione perché Joe è una persona estremamente socievole, quindi faccio fatica a bloccarlo e a fargli passare del tempo con me. È come una prigione per lui, ma per me è fantastico.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa