One Piece, la trasformazione di Ward in Buggy [VIDEO]

Netflix ha pubblicato un video dal dietro le quinte di One Piece mostrando la trasformazione di Jeff Ward in Buggy

One piece
Credits: Instagram/One piece
Condividi l'articolo

Su Netflix è appena arrivato One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo un grandissimo riscontro di critica e pubblico. Gran merito di questo successo va ricercato soprattutto nella performance attoriale di tutto il cast. Oltre infatti ai 5 protagonisti, anche i villain hanno dato moltissimo alla causa. In particolare ad essere molto apprezzata è stata la performance di Jeff Ward nei panni di Buggy Il Clown.

L’attore è apparso totalmente all’interno della parte e questa sensazione è stata resa possibile anche grazie all’ottimo lavoro fatto col trucco e parrucco. Per questo motivo Netflix ha voluto fare un regalo ai fan di One Piece pubblicando il video della trasformazione dell’attore nel tremendo clown scomponibile.

Questo grande risultato non dovrebbe essere una grande sorpresa vista la supervisione maniacale che lo stesso Oda ha dato allo show. Subito dopo la pubblicazione del trailer qualche tempo fa, il mangaka aveva voluto tranquillizzare i molti amanti della ciurma di Cappello di Paglia, spiegando, su Instagram, di aver costretto Netflix a rigirare alcune scene che non lo avevano convinto.

LEGGI ANCHE:  One Piece: quanto durerà la serie? Risponde il cast

Dopo il lancio sono certo che alcune persone punteranno il dito su quel personaggio che manca o quella scena che è stata omessa o qualcosa che è un po’ differente dal manga. Ma sono sicuro che queste critiche arriveranno da chi prova amore per One Piece, quindi mi godrò anche commenti del genere. LOL la storia durerà 8 episodi e ci porterà dove sapete.

Anche dopo la fine delle riprese, la produzione ha accettato di ripetere diverse scene perché pensavo che non fossero di una qualità sufficiente da essere mostrate al pubblico di tutto il mondo. Inoltre, alcune battute sulla carta non sembravano tipiche di Luffy…ma quando ho visto le scene girate mi sono detto: “Vanno bene se è Inaki a impersonare Luffy!” E’ stato necessario seguire tutta una serie di procedure per far si che le cose non sembrassero troppo innaturali nel live-action. C’erano tante cose a cui fare attenzione per far si che il tutto non sembrasse troppo innaturale.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  One Piece, Oda disegna la sua idea di Chopper in live action

Seguiteci su LaScimmiaPensa