Bray Wyatt è morto, la star della WWE ci lascia a 36 anni

La WWE ha purtroppo reso nota la dipartita della sua stella Bray Wyatt. Aveva solo 36 anni

bray wyatt
Condividi l'articolo

Lutto nel mondo del wrestling. A soli 36 anni se n’è infatti andato Bray Wyatt, ex campione WWE, il cui vero nome era Windham Rotunda, figlio dell’Hall of Famer Mike Rotunda. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa società professionistica, che per ora non ha reso note le cause della dipartita del lottatore. Sui social, ovviamente, si stanno moltiplicanto i messaggi in ricordo di Wyatt. Uno dei primi ad arrivare è stato quello del CCO della WWE Paul “Triple H” Levesque che su Twitter ha scritto

Ho appena ricevuto una chiamata dall’Hall of Famer WWE Mike Rotunda che ci ha informato della tragica notizia che il nostro membro per la vita della famiglia WWE Windham Rotunda – noto anche come Bray Wyatt – è inaspettatamente morto oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo che tutti rispettino la loro privacy in questo momento.

Anche The Rock che ha condiviso il ring con Bray Wyatt ha voluto ricordarlo sul social.

Mi ha spezzato il cuore la notizia della morte di Bray Wyatt. Ha sempre avuto un enorme rispetto e amore per lui e la famiglia Rotunda. Ho amato la sua presenza, i suoi promo, il lavoro nel ring e la connessione con l’universo WWE. Carattere unico, fresco e raro, che è difficile da aver nel nostro pazzo mondo del pro wrestling. Terry Funk [ex lottatore WWE ndr] ieri e oggi Bray. Il mio amore, la luce, la forza e il mana per la famiglia Rotunda e la famiglia Funk durante questo momento difficile e straziante.

Riposa in pace Bray.

Seguiteci su LaScimmiaPensa