Depp v Heard: il Trailer della docuserie Netflix [VIDEO]

Ecco il primo Trailer della docuserie che Netflix ha creato sul processo tra Amber Heard e Johnny Depp

amber heard, johnny depp
Condividi l'articolo

A giugno 2021 si è concluso il processo che ha visto di fronte Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Una giuria du Fairfax, in Virginia, ha ritenuto l’attrice di Aquaman colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex consorte condannandola a pagare 10 milioni di dollari di multa (qui i dettagli). Si è trattato sicuramente di uno dei momenti dalla più alta risonanza mediatica degli ultimi anni. Per questo motivo ha deciso di crearne una docuserie che arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 16 agosto.

Come potete vedere, la docuserie non si concetrerà solo sugli eventi strettamente legati all’aula di tribunale, ma esplorerà tutto il fenomeno mediatico e social che questo processo ha scatenato. Appariranno influencer, talk show e qualunque programma di sorta abbia portato la propria opinione in quei mesi infuocati.

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati nel 2015 prima di separarsi nel 2016, a seguito accuse di abuso presentate contro la star dei Pirati dei Caraibi. L’attore in seguito avrebbe citato in giudizio la sua ex moglie per diffamazione dopo aver scritto un articolo per il Washington Post in cui si descriveva come vittima di abusi domestici. L’ha citata in giudizio per 50 milioni mentre lei ha presentato una domanda riconvenzionale per 100 milioni, che ha portato a un processo di alto profilo.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp impiega 14 anni per il suo primo quadro, il risultato è discutibile [Foto]

Alla fine, Depp ha vinto in tribunale e la Heard è stato condannato a pagare 15 milioni di danni, che sono stati successivamente ridotti a 10 milioni e infine 1 milione. Questo è stato pagato a Depp nel giugno 2023, con il denaro donato dall’attore a cinque diversi enti di beneficenza. Tuttavia, la Heard ha ricevuto anche 2 milioni di danni a causa delle affermazioni fatte dall’avvocato di Depp, Adam Waldman.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa