The Continental, la prima immagine del villain di Mel Gibson

Peacock ha rivelato la prima immagine del villain della serie The Continental che sarà interpretato da Mel GIbson

the continental
Condividi l'articolo

Sebbene John Wick 4 abbia per ora concluso le avventure di Keanu Reeves nell’Univero Narrativo dedicato allo spietato sicario, ciò non significa che le storie da raccontare in questo mondo siano terminate, anzi. Lionsgate ha già annunciato due prequel. Uno è il film dedicato a Ballerina con protagonista Ana de Armas e un altro è The Continental, una serie prequel che racconta le vicende del celebre hotel degli assassini (qui il trailer). Nelle ultime ore Peacock, rete televisivia che produce lo show, ha mostrato alcune nuove immagini dei protagonsiti Colin Woodell che interpreterà il giovane Winston e Ayomide Adegun che sarà invece il giovane Charon. Ma non solo. Abbiamo infatti potuto dare un primo sguardo a quello che sarà il villain della serie, il boss Cormac, interpretato da Mel Gibson.

La produttrice Erica Lee, parlando con Collider, ha recentemente rivelato i primi dettagli relativi alla trama di questo The Continental.

Racconterà del giovane Winston e del giovane Lance Reddick, il giovane Charon. Abbiamo ascoltato molte proposte e abbiamo discusso sul fare o meno fare una timeline simile a quella di John Wick o una timeline alternativa. Ci è sembrato giusto fare un prequel, fare una timeline alternativa ci ha dato molta flessibilità nel seguire tracce parallele. Penso che la gente ami così tanto di John Wick e il suo mondo perchè sta imparando a conoscere gli Hotel e per gli Easter Egg. 

Diamo così poco peso ad ogni personaggio e all’hotel in ogni film che penso che le persone fossero davvero entusiaste di saperne di più e scavare più a fondo in The Continental avendo risposte a domande tipo: “Com’è l’addetto alle pulizie lì? Com’è il personale? Come si entra al Continental? Come sono fatte le monete d’oro?” Quindi, con questa sequenza temporale e questa ambientazione, ci è permesso fare un tuffo molto profondo in questo mondo ed esplorare molte di quelle cose.

The Continental avrà tre episodi da 90 minuti , trasformando ogni capitolo della serie spin-off in un mini-film. Tutti e tre gli episodi fanno parte di un’unica storia e non ci saranno salti temporali tra i capitoli. Quindi, saremo sempre a New York City nel 1970. La serie arriverà a settembre.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves apparirà nella serie basata sul mondo di John Wick

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa