Brad Pitt a Silverstone corre in pista a 240 km/h

Impegnato a girare un film sulla Formula 1, Brad Pitt ha corso in pista a Silverstone a 240 km/h

Brad Pitt; C'era una volta a Hollywood
C'era una volta a... Hollywood / Columbia Pictures
Condividi l'articolo

Nel weekend appena trascorso a Silverstone si è corso uno dei Gran Premi più importanti della stagione della Formula 1. Oltre ai piloti canonici in pista è sceso anche Brad Pitt, impegnato nelle riprese di un non ancora meglio specificato film riguardante il mondo delle competizioni automobilistiche ad alta velocità nel quale interpreterà Sonny Hayes, un veterano pilota di F1 che si rimette al volante dopo 30 anni di assenza. L’attore è stato istruito da alcuni dei migliori piloti al mondo, come ad esempio Lewis Hamilton, per prepararsi alla parte.

Pitt si è dunque mimetizzato tra i piloti, passando apparentemente inosservato mentre sfrecciava a una velocità impressionante di 240 km/h, entrando in pista pochi istanti dopo che Max Verstappen aveva conquistato la pole position durante le qualifiche di sabato.

Alla guida di un’auto di F2 appositamente adattata per il team immaginario Apex, Brad Pitt aveva 15 telecamere sul suo veicolo per riprendere il suo giro epico. Sul percorso, c’erano altre 20 telecamere nascoste che riprendevano 100.000 spettatori che guardavano la velocità della star di Fight Club. Dato il supporto di Hamilton, i fan della F1 sono rimasti colpiti dagli sforzi di Pitt in pista, con uno che ha affermato che “nessuno lo sapeva che fosse lui”.

Parlando con The Telegraph, il superfan della F1 Marc Firth ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Margot Robbie in trattative per interpretare Sharon Tate nel film di Tarantino

Nessuno sapeva che fosse Brad; abbiamo pensato che fosse un’auto di F2 a caso. Se era lui, era piuttosto impressionante, non si è tirato indietro

Il film targato Apple sarà prodotto anche da Jerry Bruckheimer e vedrà alla regia Joseph Kosinski, fresco del successo di Top Gun: Maverick .

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa