I Simpsons: Hit & Run, una petizione chiede il remake

30 mila persone hanno firmato una petizione per chiedere un remake di I Simpsons: Hit & Run

Condividi l'articolo

I Simpsons: Hit & Run, cult del 2003 sviluppato Radical Entertainment, è uno dei giochi più amati della storia recente del gaming. Il mix tra il gameplay stile GTA e i personaggi iconici del celeberrimo cartone animato ha dato vita ad un titolo rimasto nel cuore di tutti. (qui la nostra recensione se non sapete di costa stiamo parlando) Ecco perchè su change.org è partita una petizione, firmata addirittura da 30 mila persone, per chiedere un remake di questo amatissimo gioco.

I Simpsons Hit & Run, pubblicato nel 2003, fu un enorme successo all’epoca – si legge nel testo della petizione. Ha venduto oltre 3 milioni di copie entro il 2007, ha avuto un’interpretazione molto accurata della serie stessa (insieme alla grafica 3D rispetto al 2D che vediamo nello show), e un sacco di gente lo considerava il miglior gioco dei Simpson fino ad oggi. Tuttavia, un sequel di questo particolare gioco non è ancora stato rilasciato, solo il gioco Simpsons che non corrisponde al livello di questo gioco.

Ci dovrebbero essere personaggi più giocabili, tra quelli presenti nella serie come Flanders, Nonno, Principal Skinner, Willy, Otto, Dr. Hibbert, Chief Wiggum, Krusty, Moe e Barney, insieme ai Simpsons e Apu. Credo anche che ci dovrebbero essere diverse forme di attacco come calci ecc.. ma mantenendo sempre un rating 7+ o 12+, quindi con una interpretazione comica sarebbe adatto.

Nel primo gioco, c’erano solo 7 livelli, quindi bisognerebbe ragazzi includere più livelli, e i livelli dovrebbero essere open world, cioè dovrebbe avere l’intera Springfield collegata invece di singole in sezioni. Bisognerebbe avere una grafica migliorata, più luoghi da esplorare, più oggetti da collezione, missioni più divertenti, più auto e per dovrebbe essere rilasciato su console di nuova generazione come PS4, Nintendo Switch e Xbox One. cisi.

Lo YouTuber ‘reubs’ ha iniziato a creare un remaster per il gioco. Sarebbe bello vedere questo diventare una realtà. La domanda del pubblico merita sicuramente un sequel e sono stupito che uno non sia ancora stato fatto, o in alternativa una remasterred del gioco originale. Spero che ciò sia possibile attraverso questa petizione. Se siete nostalgici di questo gioco e piacerebbe vederne realizzato un altro, sapete cosa fare!

Cosa ne pensate di questa classifica? Siete d’accordo con noi? Fateci sapere la vostra e continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa