Squid Game 2, Netflix risponde alle critiche [VIDEO]

Netflix ha risposto alle critiche mosse sul web causate dall'assenza di donne tra i nuovi volti annunciati di Squid Game

squid game
Condividi l'articolo

Nei giorni scorsi Netflix ha rilasciato sul web le prime immagini della seconda stagione di Squid Game, amatissima serie sudcoreana che ha demolito qualsiasi record della piattaforma. Nello specifico sono stati confermati i ritorni alcuni attori della prima stagione e ne sono stati introdotti di nuovi. Tra questi l’ex idolo del K-pop diventato attore Yim Si-wan, che in precedenza aveva recitato nel thriller di Unlocked, Park Sung-hoon, star del K-drama di Netflix The Glory, Kang Ha-neul e Yang Don-guen. I fan si sono affrettati a sottolineare che tutti i nuovi membri del cast erano uomini e hanno criticato Netflix per non aver annunciato alcun membro del cast femminile per la seconda stagione.

La piattaforma ha immediatamente risposto alle critiche e ha confermato che ci saranno altre notizie sul casting a breve.

Questo è stato il primo annuncio del cast per la seconda stagione di Squid Game – ha detto un portavoce. Siamo entusiasti di condividere presto altre notizie sul casting, che includeranno i personaggi femminili in ruoli principali.

Hwang Dong-hyuk, creatore della serie, aveva già parlato qualche tempo di fa dei possibili ritorni nella seconda stagione di Squid Game, anticipando la possibilità di rivedere vecchi volti. In particolare l’autore si era concentrato su Ho-Yeon Jung, apprezzatissima interprete Kang Sae-byeok che potrebbe essere una delle più papabili a tornare nello show.

LEGGI ANCHE:  Squid Game, l'attore O Yeong-su racconta come è cambiata la sua vita

Diciamo che forse ha una sorella gemella che potremmo mostrare – aveva detto Hwang in modo scherzoso parlando con Deadline

Vedremo se questo amatissimo personaggio femminile farà parte della seconda serie di annunci di Netflix.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa