Kraven il Cacciatore: il Primo trailer del film Sony

Ecco il primo Trailer di Kraven Il Cacciatore, nuovo film Sony con protagonista Aaron Taylor-Johnson

kraven
Condividi l'articolo

Sul web è stato appena rilasciato il primo trailer di Kraven il Cacciatore, nuova pellicola taragta Sony che racconterà le vicende di uno dei nemici più iconici di Spider-Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Diretto da JC Chandor questo è “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale”, ha detto l’attore presentando un’anteprima al CinemaCon di aprile. 

Chiunque abbia familiarità con i fumetti e con il personaggio di Kraven Il Cacciatore sa che è un feroce cacciatore, un killer abile e altamente addestrato.

Lui non è un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un umano con convinzione – aveva detto l’attore a Variety. Amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante

Tutte queste abilità sono tutte mostrate nel trailer, che potete guardare qui sotto. Possiamo vedere come il cacciatore diventa la preda quando deve affrontare il furioso Rhino, il supercriminale dalla testa di corno altrimenti noto come Aleksei Sytsevich. Taylor-Johnson guida un cast che include anche Ariana DeBose nei panni di Calypso, la sacerdotessa e interesse amoroso di Kraven che è a sua volta una celebre villain di Spider-Man. Con loro Fred Hechinger nei panni del fratellastro di Kraven, Dmitri Smerdyakov, detto Camaleonte. Chiude il cast principale Russell Crowe nei panni del padre di Kraven e Dmitri, Nikolai Kravinoff.

La sinossi ufficiale recita:

Kraven il Cacciatore è la storia viscerale di come e perché uno dei cattivi più iconici della Marvel è nato. Ambientato prima della sua famigerata vendetta con Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il personaggio principale di questo film vietato ai minori.

Kraven il Cacciatore è il quarto film dell’universo di Spider-Man di Sony, che esiste separatamente dall’universo cinematografico Marvel di Disney, casa dell’Uomo Ragno di Tom Holland. Sony ha tessuto la propria rete di spin-off di Spidey che includono i due capitoli dedicati al Venom di Tom Hardy e il film sul Morbius di Jared Leto. 

Che ne pensate? Vi attira?

Seguiteci su LaScimmiaPensa