The Last of Us, Bella Ramsey parla dell’effetto della fama

Intervistata da Deadline, Bella Ramsey ha parlato dell'effetto che la fama sta facendo su di lei

the last of us
Condividi l'articolo

The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione), è uno dei fenomeni seriali più importanti del 2023. Lo show ha ottenuto un successo immenso venendo già confermata per una seconda stagione e questo ha portato la protagonista Bella Ramsey sulla cresta dell’onda. Intervistata da Deadline insieme al suo co-protagonista Pedro Pascal, la giovane attrice ha parlato di come sta affrontando l’enorme ondata di fama e celebrità che l’è arrivata addosso a seguito dello show.

È un misto di sensazioni – ha detto. Continuo a pensare di essermi abituata, ma poi accade qualcosa di nuovo che mi fa capire che non mi sono abituata affatto. Ci sono state molte reazioni positive davvero adorabili e la maggior parte delle persone che vengono a salutarmi sono molto dolci. Ma penso che quando succede così tanto, può diventare stancante e puoi arrivare a sentirti più un oggetto che una persona. Questa è una delle cose più importanti. A volte fa paura. Inoltre, ciò che trovo difficile è la consapevolezza che [la fama] non sarà mai inferiore a quella che ho adesso. Non posso tornare indietro.

Anche se smettessi di recitare, cosa che non farò, non azzererà questa cosa perché ho già varcato la soglia. Sto imparando ad accettarlo in termini di viaggio, che mi piace particolarmente, e facendo molta stampa. Ma di recente, ho detto, “Bene, è così. Questa è la mia vita adesso. E devo solo andare avanti, affrontarlo e accettarlo”

Recentemente Bella Ramsey che aveva parlato della seconda stagione di The Last of US e (SPOILER) della futura storia d’amore tra Ellie e Dina e di come le persone dovrebbero accettare la presenza di trame gay.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, la serie ha infranto un record su Rotten

Ci sono alcune parti con Ellie da sola, probabilmente, ma mi piace il fatto che abbia anche [Dina] – ha detto la Ramsey. Non sono particolarmente ansiosa per questa cosaSo che le persone penseranno quello che vogliono pensare. Ma dovranno abituarsi. Se non vuoi guardare lo show perché ha trame gay, perché c’è un personaggio trans [Lev, che sarà introdotto nella seconda stagione ndr], è un tuo problema e non sai cosa ti stai perdendo. Non mi fa paura. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca