The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione), è uno dei fenomeni seriali più importanti del 2023. Lo show ha ottenuto un successo immenso venendo già confermata per una seconda stagione e questo ha portato la protagonista Bella Ramsey sulla cresta dell’onda. Intervistata da Deadline insieme al suo co-protagonista Pedro Pascal, la giovane attrice ha parlato di come sta affrontando l’enorme ondata di fama e celebrità che l’è arrivata addosso a seguito dello show.
È un misto di sensazioni – ha detto. Continuo a pensare di essermi abituata, ma poi accade qualcosa di nuovo che mi fa capire che non mi sono abituata affatto. Ci sono state molte reazioni positive davvero adorabili e la maggior parte delle persone che vengono a salutarmi sono molto dolci. Ma penso che quando succede così tanto, può diventare stancante e puoi arrivare a sentirti più un oggetto che una persona. Questa è una delle cose più importanti. A volte fa paura. Inoltre, ciò che trovo difficile è la consapevolezza che [la fama] non sarà mai inferiore a quella che ho adesso. Non posso tornare indietro.



![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

