Jurassic Park, Ariana Richards ricrea una scena [VIDEO]

Per festeggiare i 30 anni dall'uscita al cinema di Jurassic Park, Ariana Richards ha ricreato la celebre scena della gelatina

jurassic park, ariana richards
Credits: TikTok/JurassicWorld
Condividi l'articolo

Sono passati 30 anni da quando al cinema arrivò Jurassic Park, capolavoro di Steven Spielberg destinato a cambiare per sempre la storia. Per festeggiare questo traguardo Ariana Richards, attrice che interpretò la piccola Lex ha deciso di ricreare la celebre scena della gelatina, divenuta uno dei momenti più iconici dell’intera pellicola.

Originariamente prodotto con un budget di circa 65 milioni di dollari, uno per ogni anno da quando i dinosauri si sono estinti, Jurassic Park ha incassato 914 milioni di dollari in tutto il mondo alla sua uscita iniziale, e ha superato la soglia del miliardo di dollari grazie a riedizioni periodiche.

Per quanto riguarda invece Ariana Richards, che oggi si concentra principalmente sulla sua carriera di artista, è apparsa solo nel primo Jurassic Park e ha avuto una breve apparizione in Jurassic Park: Il Regno Perduto, prima di uscire dal franchise. A differenza della maggior parte delle star adulte del primo film, non è tornata per riprendere il suo ruolo nella recente serie sequel di Jurassic World. Durante la sua giovinezza, è apparsa anche in Tremors  e Prancer e in programmi TV come The Golden Girls e Boy Meets World.

Se per qualche motivo, non avete mai visto Jurassic Park, ecco la sinossi del film:

Nell’enorme blockbuster di Steven Spielberg, i paleontologi Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sattler (Laura Dern) e il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum) fanno parte di un gruppo scelto per visitare un parco a tema dell’isola popolato da dinosauri creati dal DNA preistorico. Mentre la mente del parco, il miliardario John Hammond (Richard Attenborough), assicura a tutti che la struttura è sicura, si scopre il contrario quando vari feroci predatori si liberano e vanno a caccia.

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa