Coolidge e l’incontro sessuale con un uomo molto giovane

Parlando con Ariana Grande per Entertainment Weekly, Jennifer Coolidge ha raccontato un'imbarazzate esperienza sessuale

American Pie, jennifer coolidge
Condividi l'articolo

Jennifer Coolidge, attrice divenuta celeberrima per aver dato il volto alla mamma di Stifler nella saga di American Pie, nel corso degli anni ha raccontato come quella celebre performance le abbia garantito una vita sessuale decisamente attiva. Parlando in una recente intervista con Ariana Grande per Entertainment Weekly, ha infatti descritto come la sua vita sessuale sia migliorata dopo aver interpretato il ruolo dell’iconica “MILF” 

In un certo senso mi ha aperto il mondo a un gruppo molto più ampio di uomini belli e uomini più giovani – ha detto. C’è stato questo ragazzo particolarmente giovane, legale, ovviamente, era tutto assolutamente legale, ma è stato divertente perché dovevamo … Un momento è stato un po’ imbarazzante perché lui … No, non scenderò nei dettagli.

Ma dopo, la mattina dopo, gli ho detto che avevo bisogno di rifarmi l’acconciatura. Era così giovane, abbiamo chiamato sua madre per chiederle dove avrei potuto andare. È stato così strano quello che è successo al telefono, era chiarissimo che fossimo a letto insieme. Beh, alla fine mi ha consigliato un centro commerciale locale, quindi è andato tutto bene.

Nonostante la fine imbarazzante della storia, la Coolidge ha detto che il ragazzo senza nome è stato il “miglior stronzo” che abbia mai avuto.

È stato sicuramente il ragazzo più giovane. Era molto, molto affascinante.

Non è la prima volta che Jennifer Coolidge parla della sua vita sessuale successiva ad American Pie. In una recente intervista per Variety, l’attrice ha infatti raccontato che il ruolo le ha dato la possibilità di andare a letto con più di 200 persone.

Ho avuto molti benefici nell’essere una MILF e ho ricevuto molta azione sessuale da American Pie. Ci sono stati così tanti vantaggi nel fare quel film. Voglio dire, ci sono tipo 200 persone con cui non sarei mai andato a letto.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa