Euphoria, ecco perchè Barbie Ferreira ha lasciato

Barbie Ferreira, ospite del podcast Armchair Expert with Dax Sheperd, ha spiegato i motivi che l'hanno portata a lasciare Euphoria

euphoria
Condividi l'articolo

Dovremo aspettare ancora 2 anni per poter vedere la terza stagione di Euphoria, amatissima serie tv con protagonista Zendaya. Sappiamo ancora poco di trama e personaggi. Ciò che tuttavia sappiamo per certo è che non vedremo la Katherine Hernandez di Barbie Ferreira. L’attrice ha infatti detto addio al suo personaggio ormai diversi mesi fa attraverso un post sui social.

Dopo quattro anni passati a incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico di Kat, devo dire addio con le lacrime agli occhi – ha scritto la Ferreira. Spero che molti di voi possano vedersi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia nel vedere il suo viaggio nel personaggio che è oggi. Ho messo tutta la mia cura e il mio amore in lei e spero che possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez

In una apparizione nel podcast Armchair Expert with Dax Sheperd, l’attrice ha fatto luce sulla sua decisione di abbandonare Euphoria. Ha spiegato che la sua partenza è stata una scelta creativa che ha fatto perché non vedeva un modo organico per far evolvere il suo personaggio senza diventare un cliché.

Non credo che ci fosse un posto dove andare – ha detto. Penso che ci fossero posti in cui sarebbe potuta andare. Semplicemente non penso che sarebbe stato adatto allo show. Non so se le avrebbe reso giustizia, e penso che entrambe le parti sapessero che non volevo davvero essere la migliore amica grassa. Non voglio interpretarlo, e penso che nemmeno loro lo volessero.

Ferreira ha anche smentito le notizie derivanti da una rivelazione di Daily Beast secondo cui si era allontanata dal set per disaccordi con il creatore dello show Sam Levinson. 

In realtà non sono mai andava via dal set – ha detto Ferreira. Una volta mi sono slogato la caviglia e sono dovuto andare a fare una radiografia. Forse è questo che intendono?

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa