Benedict Cumberbatch: la casa dell’attore presa d’assalto

La casa di Benedict Cumberbatch è stata presa di mira da uno squilibrato ex chef armato di coltello. Fortunatamente solo tanta paura

Il potere del cane
Benedict Cumberbatch in Il potere del cane
Condividi l'articolo

Davvero un brutto quarto d’ora quello passato da Benedict Cumberbatch. La casa dell’attore nella quale vive con sua moglie Sophie Hunter e con i loro tre figli è stata infatti presa d’assalto da Jack Bissell, uno squilibrato ex chef armato di coltello che ha sfondato il cancello di ferro del giardino anteriore gridando:

So che ti sei trasferito qui, spero che bruci

L’uomo si è dichiarato colpevole ed è stato multato di 250 sterline. Gli è stato anche comminato un ordine restrittivo di tre anni che gli impedisce di avvicinarsi alla famiglia di Benedict Cumberbatch e alla zona in cui vivono.

Bissell, che in precedenza ha lavorato come chef in un hotel di Mayfair fino al 2020, ha raccolto una pianta e l’ha lanciata contro il muro del giardino prima di sputare al citofono e poi strapparlo via usando un coltello da pesce. È fuggito dalla scena subito dopo ma è stato arrestato dopo che il suo DNA è stato trovato sul citofono.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange, Benedict Cumberbatch stava per rifiutare il ruolo

Una fonte vicina all’attore volto del Doctor Strange nel MCU ha detto:

 Naturalmente tutta la famiglia era assolutamente terrorizzata e pensava che quest’uomo sarebbe entrato e avrebbe fatto loro del male. Fortunatamente non è andato così lontano. Benedict e Sophie hanno passato molte notti insonni preoccupandosi di poter essere presi di mira di nuovo.

L’accusa in tribunale ha detto alla corte che prima del suo attacco, Bissell ha acquistato due confezioni di pitta da un negozio vicino e ha detto al negoziante che avrebbe fatto irruzione e avrebbe bruciato la casa dell’attore. Non è chiaro perché Bissell abbia preso di mira Benedict Cumberbatch e del perchè non abbia offerto alcuna difesa in tribunale. Ha precedenti di condanna per furto, tre ammonizioni per reati contro il patrimonio, un reato di ordine pubblico e un reato di droga. Nel 2015, è stato fotografato mentre veniva arrestato durante le proteste contro l’intervento militare in Siria nel centro di Londra.

Fortunatamente solo tanta paura.

LEGGI ANCHE:  The Imitation Game - Quando L'Uomo Finge di Essere ciò che Non é

Seguiteci su LaScimmiaPensa