Una Notte da Leoni, Ken Jeong parla della scena di nudo

Parlando di recente al The Kelly Clarkson Show, Ken Jeong ha raccontato la verità sulla scena di nudo di Una Notte da Leoni

una notte da leoni, ken jeong
Condividi l'articolo

Una notte da leoni, trilogia comica diretta da Todd Phillips è sicuramente una delle opere più conosciute dell’ultimo decennio. Le scene divenute oramai icononiche sono moltissime. Tuttavia non si può non parlare di questo film senza fare riferimento a Mr Chow, il bizzarro boss della malavita interpretato in modo geniale da Ken Jeong. In particolare uno dei momenti che lo hanno reso assolutamente immortale è quello relativo alla scena in cui esce nudo dal bagagliaio di un’auto nel primo film. Parlando di recente al The Kelly Clarkson Show l’attore ha rivelato la verità di quel momento.

Ho parlato con Todd Phillips perché avevo dei problemi nella sceneggiatura e ho pensato che non sarebbe stato scioccante perché nel film c’era già stato Mike Tyson e la scena della tigre. Così ho chiesto a Todd: “Cosa ne pensi se Mr Chow salta fuori nudo?”E lui: “Non devi dirmelo due volte”

Jeong ha poi rivelato che il regista gli ha fatto firmare una rinuncia alla nudità “così non potevo cambiare idea”, prima di dire che se non fosse stato per Una notte da leoni, non sarebbe stato presente a quell’intervista.

LEGGI ANCHE:  Una Notte da Leoni, Mike Tyson: "Ero fatto di cocaina durante le riprese"

Questa non è la prima volta che l’attore si è aperto sulla nudità integrale nel film poiché nel 2013, ha parlato con GlobalGrind dei suoi pensieri in merito e di come in realtà sia molto timido nella vita reale.

Non ho niente di cui vantarmi. Non stavo cercando di mettermi in mostra. Mi sono sentito obbligato perché quello è diventato il momento di cui tutti parlano. È stata una scelta relativa al personaggio, non una scelta personale, perché io come persona sono un padre felicemente sposato di due gemelle. Sono davvero timido. Non mi piace nemmeno togliermi la maglietta in spiaggia! Non mi piace fare nessuna di queste cose. Non sono un esibizionista. Sono molto pudico riguardo al mio corpo e mi vergogno, ma ero un attore che stava recitando, quindi dovevo fare quello che devo fare. Devi fare scelte senza paura per essere un attore, altrimenti lo farebbero tutti

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Una Notte da Leoni, Bradley Cooper apre al quarto film

Seguiteci su LaScimmiaPensa