La Gialappa’s Band torna in TV, ecco i comici della nuova trasmissione [VIDEO]

Gialappa
Credits: Sky
Condividi l'articolo

Il nuovo programma, GialappaShow, partirà su TV8 da domenica 21 maggio. Ecco chi ci sarà!

La Gialappa’s Band è di ritorno in tv con un nuovo format, chiamato semplicemente GialappaShow, stavolta non più in Rai o in Mediaset ma su TV8. Due terzi del trio, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, meno Carlo Taranto (che s’è rifugiato, dicono loro, in Liguria e non ha più intenzione di tornare) portano sul piccolo schermo una nuova squadra di comici per una trasmissione tutta inedita, che partirà su TV8 il 21 maggio 2023 alle ore 21:30. Ecco chi vedremo, oltre a tanti ospiti a sorpresa ancora da annunciarsi!

Michele Foresta a.k.a. Mago Forest

Lo storico conduttore di gran parte delle trasmissioni pensate dai Gialappi nel formato Mai Dire… su Italia Uno. Il Mago Forest ha anche recentemente partecipato a LoL: Chi Ride è Fuori e si porta dietro un decennale bagaglio d’esperienza non solo come prestigiatore umoristico ma anche come figura comica un po’, volutamente, “volgarotta” alla quale siamo molto affezionati.

LEGGI ANCHE:  Gialappa's Band, il trio su Twitch per commentare gli europei

Alessandro Betti

Se lo avete già visto è stato in Buona la Prima con Ale e Franz, ma ha lavorato anche con Aldo, Giovanni e Giacomo ed è un volto storico della comicità italiana seppur mai, per qualche motivo, davvero “protagonista” al pari di altri. Questa potrebbe essere la sua grande occasione per farsi conoscere davvero da tutti.

Valentina Barbieri

La nuova generazione è rappresentata da questa giovane e talentuosa ragazza che viene dal mondo dei social e, prontamente, lo parodizza. Quella di Chiara Ferragni sarà forse solo una delle sue imitazioni e con la sua presenza provvederà a “de-boomerizzare” il programma, sicuramente sotto ogni aspetto.

Antonio Ornano

Proveniente dalla scuola di Zelig, rappresenta la comicità di stampo più classico e legata alla versione stand-up, con monologhi e discorsi su situazioni quotidiane e osservazioni sul mondo che ci circonda visto sempre con ironia e sarcasmo. Sarà interessante vedere come adatterà questo suo stile alla dimensione della trasmissione.

Continua a pagina 2!

LEGGI ANCHE:  Gialappa's Band, il trio su Twitch per commentare gli europei