La prossima stagione di Stranger Things, la quinta, sarà l’ultima dell’amatissimo show creato dai fratelli Matt e Ross Duffer. Tuttavia non porterà la fine dell’Universo Narrativo di Hawkins e del Sottosopra perchè Netflix ha intenzione di realizzare diversi spin-off dello show. Nelle ultime ore la piattaforma della grande N. ha infatti annunciato di aver ordinato una serie animata ambientata nel mondo di Vecna e soci. Questo sarà creato da Eric Robles e Flying Bark Productions. Robles che hanno precedentemente creato gli show animati Random! Cartoons, Fanboy & Chum Chum e Glitch Tech.
Abbiamo sempre sognato un’animazione di ‘Stranger Things’ sulla scia dei cartoni animati del sabato mattina che siamo cresciuti amando, e vedere questo sogno realizzato è stato assolutamente elettrizzante – hanno detto i fratelli Duffer in una dichiarazione. Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno escogitato: le sceneggiature e gli artwork sono incredibili e non vediamo l’ora di condividere di più con voi! L’avventura continua




![Stranger Things 5: il primo Teaser promette un’ultima stagione epica e indimenticabile [VIDEO] Stranger](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-168-218x150.png)




![Stranger Things: Millie Bobby Brown piange leggendo la lettera d’addio alla serie [VIDEO] Millie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/12/image-227-218x150.png)
