Jack Black nel divertentissimo video “ufficiale” della canzone che Bowser canta nel nuovo film di Super Mario
Inarrestabile e divertentissimo Jack Black nei “panni”, più o meno, di Bowser: lo storico villain ed antagonista di Super Mario, al quale l’attore ha dato la voce nella versione originale del nuovo film dedicato all’idraulico e al mondo videoludico che lo circonda. E che voce: se avete visto il film avete un’idea di cosa parliamo.
Se non ce l’avete, o non avete visto il film e non volete paricolari spoiler, ecco qui sotto un riassunto: c’è una canzone che Bowser (ossia Jack Black, che ricordiamo è anche musicista attivo da decadi con il suo progetto Tenacious D) canta e suona dedicandona a “Peaches”, cioè la sua storica fiamma, la principessa Peach.

![Super Mario: una statua dell’idraulico esposta in una piazza italiana come opera d’arte [VIDEO] Mario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/10/image-129-218x150.png)
![Un Film Minecraft: Jack Black sorprende i fan in un cinema… e con un piccone! [VIDEO] Jack](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/04/image-182-218x150.png)
![Un Film Minecraft: Jack Black dedica un “Chicken Jockey” a un giovane fan [VIDEO] Jack](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/04/image-165-218x150.png)



![Nintendo Music: la app per ascoltare le musiche dei vostri videogiochi preferiti! [FOTO] Nintendo](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/11/image-20-218x150.png)

![Mario & Luigi: Fraternauti Alla Carica, annunciato il nuovo gioco della saga RPG [VIDEO] Mario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/06/28-Mario-Luigi-Fraternauti-alla-carica-arriva-il-7-novembre-Nintendo-Switch-00-00-26-218x150.png)
