Fast X: il mashup con Aldo Giovanni e Giacomo è geniale

Lo YouTuber Stefano Baglio ha creato un mashup geniale tra Fast X e Aldo Giovanni e Giacomo

Condividi l'articolo

Ormai lo sappiamo. Quando un film o una serie TV diventano mainstream, lo Youtuber Stefano Baglio arriva a regalarci i soliti geniali mashup con Aldo, Giovanni e Giacomo. E Fast X, decimo capitolo della leggendaria saga con protagonista Vin Diesel non fa di certo eccezione. Tuttavia questa volta il geniale videomaker si è superato. Infatti non ha solo inserito scene tratte dai film del trio nel trailer del film, ma ha bensì sovrapposto le facce dei tre comici nostrani a quelli dei protagonisti. Duque possiamo vedere Aldo sovrapposto a Vin Diesel e Giacomo a niente meno che Jason Momoa.

Fast X, film pronto a dare il via a un finale in due parti di una serie lunga oltre due decenni, in uscita il prossimo 19 maggio (qui il trailer), riporterà in scena alcuni degli attori che hanno fatto la storia del franchise. Faranno ritorno infatti Michelle RodriguezJordana BrewsterTyrese GibsonChris “Ludacris” Bridges , Sung KangNathalie EmmanuelCharlize TheronHelen MirrenJason StathamLucas BlackShad “Bow Wow” MossJason Tobin e Anna Sawai.

Inoltre, oltre al già citato Jason Momoa si saranno, come aggiunta di altissimo livello al cast di questo Fast X, anche Brie Larson e Alan Ritchson. La storia arricchirà il retroscena del protagonista della serie Dom Toretto, costruendo il conflitto fraterno tra lui e Jakob Toretto (John Cena). Altri nuovi membri del cast legati a questo focus sulla famiglia Toretto includono la leggenda di Hollywood Rita Moreno nel ruolo della nonna di Dom e Daniela Melchior (The Suicide Squad).

Vin Diesel ha anche chiarito che sta cercando di convincere Dwayne Johnson a riprendere il suo ruolo di Hobbs. L’attore ha anche precedentemente confermato che Cardi B tornerà per il finale.

Bellissimo!

Segutieci su LaScimmiaPensa