Speed 3, Keanu Reeves apre ad un nuovo film [VIDEO]

Parlando con Access Hollywood, Keanu Reeves ha aperto alla possibilità di tornare nel franchise di Speed

speed, keanu reeves
Condividi l'articolo

Speed, film del 1994 diretto da Jan de Bont è uno degli action movie più celebri e amati deglo anni ’90. Vede protagonista Dennis Hopper, Sandra Bullock e Keanu Reeves nei panni di Jack Traven, un ufficiale della SWAT della polizia di Los Angeles che deve fermare la detonazione di un autobus carico di esplosivi che esploderà se la velocità scende sotto gli 80 chilometri orari.

Dopo il gigantesco successo di Speed, Reeves non è voluto tornato con Sandra Bullock per Speed ​2 tre anni dopo, film considerato uno dei peggiori sequel di tutti i tempi. Il suo ruolo è andato Jason Patric. All’epoca rifiutò di recitare nella seconda parte perché non gli piaceva la sceneggiatura. Tuttavia è ancora affezionato al franchise. Parlando con Access Hollywood, ha infatti aperto alla possibilità di tornare in un eventuale terzo film.

Solo se ci fosse una grande storia e una grande sceneggiatura

Keanu Reeves è in questo momento al cinema con John Wick 4, quarto capitolo della saga sul letale assassino diretta da Chad Stahelski. I due hanno recentemente rivelato che il film sarà dedicato alla memoria di Lance Reddick, recentemente scomparso.

LEGGI ANCHE:  Le migliori 10 interpretazioni di Keanu Reeves

Siamo profondamente rattristati e addolorati per la perdita del nostro amato amico e collega Lance Reddick – hanno dichiarato i due in una nota. Era un professionista consumato ed è stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la famiglia e gli amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà tantissimo

Che ne pensate? Vorreste un terzo film di Speed?

Seguiteci su LaScimmiaPensa