Stranger Things 5, Joseph Quinn chiude al ritorno di Eddie

Ospite del London Comic Con, Joseph Quinn ha spento le spranze dei fanin Stranger Things 5

Eddie, stranger things
Condividi l'articolo

La quarta stagione di Stranger Things è terminata da molti mesi ormai e i fan sono in fremente attesa di sapere quando arriverà la quinta e conclusiva iterazione e cosa accadrà. In particolare le persone voglio sapere se l’Eddie Munson di Joseph Quinn tornerà, sebbene sia morto nel finale. L’attore, ospite del London Comic Con, ha tuttavia spento le speranze di tutti.

Voglio dire, stanno girando ora! Non lo so… mi piacerebbe esserci… ma sono morto – ha detto. Penso che sia improbabile. Questa è la mia risposta onesta.

Sebbene sia arrivato solo nella quarta stagione, Eddie è diventato subito uno dei personaggi più amati di Stranger Things. Lo scorso luglio, intervistato da Netflix Tudum, il giovane attore ha parlato delle ispirazioni che ha avuto per la sua performance citando anche Jack Sparrow, l’iconico pirata portato in scena da Johnny Depp nella saga di Pirati dei Caraibi

Ricordo sicuramente di avere avuto dei personaggi che ho amato quando ero più giovane e di aver sentito quella sensazione di proprietà e protezione nei loro confronti. E sentire che, in un modo o nell’altro, ci sono alcune persone là fuori che si sono sentite così riguardo a un personaggio che ho interpretato io è davvero una cosa che mi manda fuori di testa. Mi sento molto, molto fortunato. Amavo il Signore degli Anelli, tutti i personaggi della serie. Amavo il capitano Jack Sparrow. Pensavo che quel personaggio fosse una brillante interpretazione di Johnny Depp. E gli ho rubato dei pezzettini che penso di aver messo un po’ in Eddie.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: Master of Puppets, testo e significato della canzone suonata da Eddie [VIDEO]

Seguiteci su LaScimmiaPensa