Succession 4, il Trailer della stagione finale [VIDEO]

Ecco il trailer ufficiale della quarta, attesissima stagione di Succession, amatissimo show di HBO

succession
Condividi l'articolo

HBO ha appena rilasciato il Trailer della quarta e conclusiva stagione di Succession, uno degli show più apprezzati della rete televisiva di casa Warner e che arriverà sul piccolo schermo il prossimo 26 marzo. Da queste prime immagini sembra che il destino del conglomerato mediatico Waystar Royco stia per essere deciso, dopo anni di lotte interne che hanno portato alla divisione della famiglia Roy. Da quando Logan (Brian Cox), il patriarca della famiglia e proprietario dell’azienda, ha subito un ictus nella prima stagione della serie, la lotta per il potere per determinare chi gli sarebbe succeduto ha guidato l’ intera trama della serie.

Nel trailer, possiamo vedere Logan mentre tenta di intimidire i suoi figli Kendall (Jeremy Strong), Shiv (Sarah Snook) e Roman (Kieran Culkin) dal competere contro di lui. Per un breve momento, il trailer stuzzica anche Logan che manipola Roman facendogli credere di essere necessario a suo padre, mostrando il livello di animosità che ha preso il sopravvento sulla famiglia. Possiamo anche vedere Tom (Matthew Macfayden) mentre manda Greg (Nicholas Braun) a spiare Logan, confermando che tutti sono nervosi senza sapere cosa aspettarsi dal patriarca della famiglia. La vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) sarà il principale conflitto di quest’ultima stagione.

LEGGI ANCHE:  Succession: la storia fin qui

Succession ha ottenuto numerosi premi nel corso delle tre stagioni precedenti avendo ricevuto ben 48 nomination agli Emmy Awards. Numero che, probabilmente, aumenterà di diverse unità dopo questo atteso epilogo.

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa