Courteney Cox riceve la stella sulla Walk of Fame

Courteney Cox
Condividi l'articolo

A distanza di molti anni dall’imperituro successo di Friends, Courteney Cox, volto di Monica nella celeberrima sit-com, ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame. Per festeggiare il lieto evento ha voluto accanto oltre ai familiari anche alcune colleghe e amiche molto speciali. Le co-star della serie Jennifer Aniston e Lisa Kudrow oltre alla sua amica di vecchia data Laura Dern.

Essere amico di Courtney significa essere la sua famiglia, e lei è responsabile di tutto ciò. Da quando l’abbiamo incontrata, è stata immediatamente inclusiva, calorosa, amorevole, interessata a tutto ciò che ti riguarda – ha detto la Aniston

 La Kudrow ha attribuito a Courtney Cox il merito di aver creato “uno dei cast più vicini, più amorevoli e di supporto nella storia della televisione”.

Il duo ha poi condiviso alcuni dei loro ricordi preferiti con la Cox nel corso degli anni prima di emozionarsi mentre dicevano quanto fossero orgogliose della loro amica. 

Sei la definizione di cosa significhi essere un essere umano bello, talentuoso e, cosa più importante, un essere umano veramente buono – ha detto la Kudrow.

Laura Dern, amica da decenni di Courtney Cox ha definito l’attrice la “persona più straordinaria possibile”, dicendo:

Courteney è davvero l’incarnazione di una stella splendente. Ha entusiasmato i fan per decenni con personaggi iconici che l’hanno resa un nome familiare e l’hanno inserita nel tessuto della Cultura americana. Non so da dove cominciare per parlare di tutte le aree della mia vita in cui Courteney Cox mi ha intrattenuto, guidato, o semplicemente reso la vita incredibilmente migliore… Courteney non è solo una straordinaria attrice con un tempismo comico oltraggiosamente geniale, ma ha il tratto più raro di un’attrice e di un’amica: qualcuno che dice la verità. La verità passa attraverso di lei in tutto il suo magnifico lavoro come abbiamo visto”.

Dopo queste parole, la stessa Cox e è salita sul palco per ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata ad arrivare dove si trova oggi. 

Questo è davvero surreale perché vengo da Birmingham, in Alabama, e l’unico modo per vedere il tuo nome su un marciapiede è se l’hai fatto tu stesso con un bastone nel cemento bagnato – ha scherzato. 

Ha anche gridato alla sua figlia di 18 anni, Coco Arquette, dicendo:

Non è facile crescere in questo business e voglio solo che tu sappia che brilli e brilli nella tua luce unica. E ti amo così tanto molto, sono così orgogliosa di te. Sono orgogliosa di essere tua madre.

Che dolcezza!

Seguiteci su LaScimmiaPensa