Morta Annie Wersching, voce di Tess di The Last of Us

A soli 45 anni se n'è andata Annie Wersching, celebre attrice di 24 e Bosch e voce di Tess in The Last of Us

annie wersching
Condividi l'articolo

Lutto nel mondo del cinema. A soli 45 anni se n’è andata Annie Wersching, attrice divenuta celebre per i suoi ruoli in 24 e Bosch e per essere stata la voce di Tess in The Last of Us. A confermare la morte è arrivata una campagna GoFundMe creata appositamente per aiutare finanziaramente la famiglia dell’attrice e condivisa su Twitter, tra gli altri, da Alexi Hawley, showrunner di The Rookie, Julie Plec, showrunner di The Vampire Diaries, e dal direttore creativo di The Last of Us, Neil Druckmann.

Ad Annie è stato diagnosticato un cancro nell’estate del 2020 – si legge nel testo della campagna GoFundMe. Era una persona riservata per natura e la diagnosi l’ha resa ancora di più schiva. Voleva proteggere i suoi ragazzi. Voleva stare meglio per poter continuare a lavorare. E onestamente, non voleva davvero parlarne. 

Voleva vivere la sua vita, alle sue condizioni, e stare con la sua famiglia. Annie viveva per la sua famiglia. Amava il suo lavoro e amava i suoi amici, ma Steve e i ragazzi erano il suo assoluto tutto. Questo Go Fund Me è per loro. È così che Steve può avere il tempo di elaborare il lutto senza la pressione di dover lavorare. Quindi può essere il papà di Freddie (12), Ozzie (9) e Archie (4) mentre navigano nel futuro senza la loro mamma, senza la dolce Annie.

 È così che possono continuare ad andare alle partite di baseball (Go Cardinals!), prendere lezioni di musica e giocare a Little League. È per aiutare a pagare il college. È così che Steve può continuare la tradizione di Annie di riempire la casa con tutti i palloncini a grandezza naturale che entreranno nell’auto la mattina del compleanno. È per dare loro il tempo di navigare nella vita di una famiglia di quattro persone senza l’onere di pagare le spese mediche o le spese funebri. Tutti adoravano Annie. Tutti. Ma per quanto l’amassimo, lei amava di più i suoi ragazzi. Aiutiamo a prenderci cura di loro per lei. 

Annie Wersching lascia un grandissimo vuoto. Una grande attrice, una professionista esemplare.

Riposa in pace.

Seguiteci su LaScimmiaPensa