Tim Allen nega le accuse di Pamela Anderson, lei risponde

Tim Allen ha negato le accuse che Pamela Anderson ha mosso contro di lui, ma l'attrice ha risposto rincarando la dose

pamela anderson, tim allen
Condividi l'articolo

Negli utlimi giorni è divenuto virale un estratto di Love, Pamela, libro di memorie scritto da Pamela Anderson, nel quale l’attrice di Baywatch accusa Tim Allen di aver tenuto un comportamento sconveniente con lei sul set della sit-com Quell’uragano di papà negli anni ’90, quando aveva solo 23 anni.

Il primo giorno delle riprese, sono uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in vestaglia – si legge nel libro della Anderson. Ha aperto la sua vestaglia e si è mostrato velocemente, completamente nudo sotto. Ha detto che era giusto, perché mi aveva visto nuda. “Ora siamo pari”.

Tim Allen ha tuttavia negato immedaitamente questa accusa, parlando con Variety.

No, non è mai successo – ha detto. Non farei mai una cosa del genere

Tuttavia la vicenda non è finita qui. Pamela Anderson ha infatti parlato con Vanity Fair per rincarare la dose e ribadire la veridicità di quanto scritto nel libro.

LEGGI ANCHE:  Pamela Anderson, l'ex marito le ha lasciato 10 milioni

Questa storia vera è solo una delle tante situazioni surreali e scomode con cui ho imparato a convivere – ha detto. Il mio libro spiega come mi ha fatto sentire nel corso della mia vita e, in questo caso, della mia carriera. Non ho rancore nei confronti di Tim. Ma come il resto, non sarebbe mai dovuto accadere.

In Love, Pamela l’attrice ha anche criticato la serie Pam & Tommy, show di Hulu che si è concentrato sulla sua relazione con Tommy Lee e sul loro successivo matrimonio negli anni ’90. Durante questo periodo, un loro sex tape è stato rubato e condiviso senza il loro consenso. La Anderson aveva già detto al New York Times di non aver visto la serie, ha detto che gli eventi coperti erano stati “già abbastanza dolorosi la prima volta” e che non aveva voglia di guardare lo show .

È come una di quelle cose che pensi: “Davvero?” Le persone stanno ancora speculando su quella cosa?”

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Sacha Baron Cohen ha fatto divorziare Pamela Anderson, è tutto vero

Seguiteci su LaScimmiaPensa