Prey, Amber Midthunder apre al sequel: “Ne stiamo parlando”

Amber Midthunder, protagonista di Prey, ha parlato con Variety della possibilità di realizzare un sequel del film

prey
Condividi l'articolo

Prey, ultimo film di Dan Trachtenberg, prequel dell’amatissimo Predator di John McTiernan che vede una giovane Comanche, Naru, fare i fronti con la temibile minaccia aliena che arriva sulla Terra a caccia di umani (qui la nostra recensione) è stato un gigantesco successo dello scorso anno. Quando dunque un prodotto ottiene una grande risonanza è quasi automatico che si inizi a parlare di sequel. Ecco infatti che la protagonista Amber Midthunder ha detto a Variety, che le conversazione per tornare nei panni di Naru sono già iniziate.

Non ho una data da rivelare – premette l’attrice. Questo non è un annuncio, ma non dirò che non accadrà in futuro. Parliamo sempre di molte cose e il sequel di Prey è una di queste. Sono pronta. Ho adorato quell’esperienza. Adoro quel film. E sarei felice di scoprire dove possiamo portare il personaggio

Chissà se nell’eventuale sequel di Prey torrerebbe anche Coco, la cagnolina che ha interpretato la compagna di Naru, Sarii. In un’intervista con Dexerto subito dopo l’uscita del film, lo stesso regista aveva parlato delle frenetiche esperienze avute con l’animale.

LEGGI ANCHE:  "Prey ha elementi ispirati a God of War, ecco quali" dice il regista

Coco è super turbolenta. Molto energica. Era sempre motivo di tensione per noi sul set. Pensavamo: “Coco piacerà, lascerà il segno e farà quello che deve fare?” A volte è stato davvero complicato, ma poi l’ha sempre fatto. È stato molto eccitante, ci sono stati moltissimi applausi quando abbiamo avuto una sua buona interpretazione

Trachtenberg aveva spiegato poi che Coco è stata adottata appositamente per il film, quindi non era addestrata. 

Era una disastro – ha detto ridendo. Era una pasticciona, ma in modo dolce. Non era un cane da film, è stata letteralmente adottata per Prey, ed era piena di energia. È stato un vero piacere averla intorno, era così divertente e molto giocosa. E quando arrivava il momento di fare delle cose… a volte lo faceva, a volte no. Ma è andato tutto bene, è stata bravissima e tutti la amano.

Che ne pensate? Vorreste vederlo un sequel di Prey?

Seguiteci su LaScimmiaPensa