Tom Cruise regala una torta a Bay, ma il dolce esplode

Su Instagram Micahel Bay ha mostrato come la torta di compleanno che gli ha regalato Tom Cruise sia esplosa

Top Gun: Maverick
Condividi l'articolo

Tom Cruise, lo sappiamo, è un uomo con un gran numero di bizzarre e peculiari abitudini. Una di quella riguarda la tendenza, ogni anno, ad inviare una torta natalizia a qualche fortunata persona che si trova tra le sue grazie. Angela Bassett, John Hamm e Kirsten Dunst sono solo alcuni dei nomi che l’attore di Top Gun ha deliziato con un dolce. Il fortunato che quest’anno ha ricevuto questo gradito regalo da Cruise è stato il regista Michael Bay che ha testimoniato sia l’arrivo del pacco che la sua apertura su Instagram. Tuttavia qualcosa non è andato come previsto perchè il dolce all’interno della scatola è letteralmente esploso.

Per quanto riguarda queste torte, che sono ciambelloni al cocco e cioccolato bianco, Tom Cruise ha rivelato che è diventata una sua abitudine perché i suoi numerosi ruoli nei film d’azione gli impediscono di mangiare zucchero.

LEGGI ANCHE:  Mission: Impossible - Dead Reckoning, la Recensione

Adoro lo zucchero, ma non posso mangiarlo quando mi alleno quando faccio tutti questi film – ha detto al Late Late Show con James Corden nel 2018. Quindi, lo mando a tutti. L’ho inviato alla squadra degli stuntman. La mando e aspetto le chiamate per avere un feedback, “ditemi com’era”.

Cruise ha una pasticceria di riferimento chiamata Doan’s Bakery in California, da dove ordina le torte. In un’intervista, Eric Doan ha commentato:

La cosa divertente è che facciamo quella torta da un quarto di secolo. È una torta unica che abbiamo immaginato 25 anni fa e l’abbiamo sempre fatta per diversi caffè, ristoranti e ristoratori.

Davvero ironico che sia successo proprio a Micahel Bay.

Seguiteci su LaScimmiaPensa