Borat, giornalista kazako ideato e interpretato da Sacha Baron Cohen è oramai, lo sappiamo, un personaggio a metà tra realtà e finzione che l’attore britannico usa per fare satira. Quando dunque la star de Il Processo ai Chicago 7 ha deciso di tornare nei panni del personaggio in un tributo agli U2 fatto al Kennedy Center Honors, era abbastanza prevedibile che avrebbe preso di mira qualcuno. E così è stato. Inizialmente ha scherzato con il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, presente in prima fila.
Mi è stato detto che il presidente degli Stati Uniti oggi è qui. Dove sei, signor Trump? Non hai un bell’aspetto – ha detto Borat mentre le telecamere inquadravano un divertito Biden. Dov’è finita la tua pancia gonfia? E la tua bella pelle arancione? Vedo che hai una nuova moglie. Whoa whoa, whooo wha! È molto sexy – Le telecamere hanno ripreso anche Jill Biden che rideva e applaudiva.





![Kanye West condivide il suo “outfit of the day” su IG: è un costume del Ku Klux Klan [FOTO] Kanye](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/03/image-90-218x150.png)
![Bianca Censori di nuovo nu*a sul poster del film prodotto da Kanye West [FOTO] Bianca](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/02/image-252-218x150.png)

