Breaking Bad ma in versione sit-com ABC [VIDEO]

L'utente di YouTube Sam Stevens ha creato una geniale versione sit-com di Breaking Bad con tanto di sigla

Breaking Bad
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 9 anni da quando, il 29 settembre 2013, andò in onda Felina, ultimo leggendario episodio di Breaking Bad. Nonostante il molto tempo passato tuttavia l’amore dei fan non accenna a diminuire e anzi, continua a essere stimolato nel creare capolavori. Quello di cui vi parlia oggi, rientra a pieno in questa categoria. L’utente di YouTube Sam Stevens ha infatti creato una geniale versione sit-com ABC dell’amatissima serie TV con tanto di sigla iniziale, risate registrate e quant’altro. Il tutto ambientato all’interno del celebre furgoncino nel quale Walter e Jesse cucinano la blue meth e con quale restano bloccati nel deserto del New Mexico.

Sebbene Breaking Bad sia divenuto un elemento imprescindibile della cultura pop, tanto da creare opere geniali come questa, non è stato ancora realizzato un videogioco di livello che esaltasse una storia così incredibile. A tal proposito il creatore dello show Vince Gilligan ha recentemente rivelato di sognare un prodotto simile a GTA.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad: Cranston fu scelto dopo aver incantato Gilligan in X-Files

Non sono un gran videogiocatore, ma non è possibile non conoscere Grand Theft Auto – aveva detto Gilligan al podcast Inside the Gilliverse. Ricordo di aver detto ai ragazzi, che ora lavorano ad Apple e che erano con noi all’inizio in Breaking Bad: “Chi di voi possiede Grand Theft Auto? Non potrebbe esserci un  gioco di Breaking Bad così?” Ha ancora senso per me! Non è mai stato realizzato. Ci sono stati parecchi tentativi di fare videogiochi, alcuni dei quali sono arrivati ​​sul mercato. Abbiamo provato a realizzare un’esperienza VR con il visore Sony PlayStation VR. Abbiamo realizzato un gioco per cellulare che è durato un po

Che video geniale.

Seguiteci su LaScimmiaPensa